La settimana scorsa il programma Le Iene era stato condotto soltanto da Belen. Non c’è stata traccia della presenza di Teo Mammucari. Tutti si sono chiesti come mai fosse accaduto tutto ciò, ma in realtà non ci sono state dichiarazioni ufficiali sulla questione.

Adesso, invece, sembrano essere arrivate delle spiegazioni vere e proprie, che confermerebbero come Teo Mammucari abbia lasciato Le Iene. Ma che cosa è accaduto veramente? Come mai questa decisione?

Che cosa è successo a Teo Mammucari

Il giorno dopo in cui Belen aveva condotto da sola la trasmissione Le Iene, su Dagospia Alberto Dandolo aveva rivelato qualcosa di incredibile. In base a vari pettegolezzi, a Cologno Monzese girerebbe una voce secondo la quale ci sarebbe stata una lite incredibile tra Teo Mammucari e l’ideatore de Le Iene Davide Parenti.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Teo Mammucari assente, come mai?Teo mammuccari discorso le iene

Ecco perché secondo Dandolo tutti si chiedono se veramente sia un addio definitivo di Teo Mammucari o se ci sarà possibilità di riconciliazione. È passata una settimana da quando c’erano state queste dichiarazioni e sembra che tutto si sia avverato, nel senso che Teo Mammucari abbia deciso di lasciare il programma.

Anche Mediaset ha rilasciato a questo proposito un comunicato molto chiaro, specificando che Mammucari si dedicherà a nuove esperienze in campo televisivo con Italia 1, per pensare ad altri programmi di intrattenimento.

Inoltre il comunicato di Mediaset specifica che accanto a Belen subentrerà Max Angioni. Seguono i ringraziamenti a Mammucari per il contributo che in tutti questi anni ha assicurato ad uno dei programmi della TV italiana che ha avuto più riscontri.

Chi è Max Angioni

Massimiliano Max Angioni è un attore teatrale, che abbiamo visto spesso nel ruolo di comico. Sappiamo soltanto che ha 32 anni e non emergono notizie sulla sua vita privata, in quanto l’attore è sempre molto riservato. Non sappiamo nemmeno se abbia una fidanzata o no.

È nato come attore di teatro studiando a Como e All’accademia della comicità di Milano. Nel 2019 è entrato all’interno del cast del programma Zelig Time, portando personaggi caratteristici, come Acquaman e L’ultimo Jedi. Nel 2021 ha partecipato anche alla trasmissione Italia’s Got Talent su Sky Uno classificandosi al secondo posto e poi ha fatto parte del team di Zelig C-Lab.

Ha partecipato alle prime tre puntate di Zelig sulla rete Mediaset Canale 5 affiancando Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Nel 2022 ha fatto parte come personaggio della casa di Lol – Chi ride è fuori, programma andato in onda su Amazon Prime Video.

Leggi tutte le notizie su Le Iene
Tags: