Leo Gassman è tra gli ospiti della puntata di oggi, sabato 25 febbraio, di Verissimo. Il cantante si è aperto con la conduttrice, Silvia Toffanin, e ha raccontato del suo rapporto speciale con i genitori, Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz.

Verissimo, Leo Gassman: il rapporto con i genitori

Leo Gassman, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo 2023, oggi è tra gli ospiti di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Il cantante si è raccontato alla trasmissione e ai telespettotori, raccontando in particolare della sua famiglia e del rapporto speciale con i genitori.

Chi sono i genitori di Leo Gassman? Stiamo parlando di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz. Alessandro è un famoso attore e figlio di un’indiscusso re della cinematografia, Vittorio Gassman, che è quindi il nonno di Leo. Tuttavia, il cantate non ha mai voluto mettersi in mostra per queste sue famose parentele, anche se si è sempre detto orgogliosissimo della sua famiglia e dei suoi parenti. Il ragazzo ha sempre sottolineato che questa sua scelta è stata dettata dal non voler raccomandazioni di alcun tipo per via del suo cognome.

Ti potrebbe interessareMaurizio Costanzo, il ricordo di Rita Pavone e Luca Laurenti piange: “gli volevamo bene era dolce”Maurizio Costanzo, il ricordo di Rita Pavone e Luca Laurenti piange: "gli volevamo bene era dolce"

Dopo il Festival di Sanremo, Leo Gassman continua il suo percorso artistico e la sua carriera: vuole farcela da solo e senza aiuti dovuti al suo importante cognome. In questo suo percorso però, i genitori non fanno mai mancare il supporto al figlio. Il legame speciale di Leo con Alessandro e Sabrina, i genitori, lo si evince dalle dichiarazioni che ha rilasciato durante l’intervista a Verissimo. Il giovane artista ha raccontato a Silvia Toffanin alcun retroscena del Festival. In particolare ha dichiarato che le prime persone ad aver sentito dopo la kermesse musicale sono stati proprio mamma e papà (e poi alcuni amici). “Ho salutato mamma che stava con papà e poi i miei amici a Roma” ha dichiarato Leo Gassman, sottolineando il fortissimo legame che lo lega alla sua famiglia.

Verissimo, Leo Gassman: “Persone speciali in cui abbiamo la fortuna di imbatterci”

Il rapporto di Leo Gassman con mamma Sabrina e papà Alessandro è solidissimo e molto forte. Tra di loro la chiave è il dialogo, che li ha sempre portati ad avere fiducia gli uni negli altri. In più, come ha sottolineato l’artista, i tre condividono anche una visione del mondo comune, che li porta ad interpretare gli eventi della vita nella stessa maniera.

A rendere evidente questo speciale legame tra il giovane Gassman e i suoi genitori, anche una dedica davvero commovente che il ragazzo aveva fatto alle persone più importanti nella sua vita, mamma e papà ovviamente inclusi. Il cantante, sul palco di Sanremo 2023, ha portato la canzone Terzo Cuore e la sua dedica traeva ispirazione proprio da questa. “Il terzo cuore, una metafora che amo molto, è quello delle persone speciali in cui abbiamo la fortuna di imbatterci. Per me sono i miei genitori”, aveva dichiarato Leo a Leggo, in un’intervista.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: