Stasera 14 Giugno 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata de L’Eredità, il programma di Rai che con domande, quiz, giochi e tanto divertimento intrattiene il pubblico della rete serale dello Stato (Rai 1).

Si tratta di un programma davvero interessante, che grazie a Flavio Insinna, negli ultimi 4 anni ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico. Ma questo è l’ultimo anno per lui: l’ultima edizione. Chi arriva dopo di lui?

Volti storici di Rai 1 hanno condotto lo show, come Amadeus e Carlo Conti. Secondo le indiscrezioni alla conduzione del quiz show può arrivare Pino Insegno. Ma non è stata fatta nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai. Quindi bisogna attendere ancora un po’ per capire come si metteranno le cose e chi ci sarà il prossimo anno.

L’Eredità è vincente

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 14 Giugno: La GhigliottinaL’Eredità, diretta 6 dicembre Sfida al campione

Il quiz show funziona perché ha tutti gli ingredienti del successo. I concorrenti sono bravi e preparati e riescono a mantenere alta l’attenzione del pubblico.  Provare a rispondere alle domande e vedere se i concorrenti rispondono correttamente è davvero un qualcosa che rende lo show molto seguito dal pubblico a casa.

La Ghigliottina

Questa sera torna Michela, la Campionessa con una cifra importante: 200 mila euro. Ieri ha vinto ma oggi è ripartita carica. Ecco la sua scelta: tra Pagamento e Gradimento sceglie Pagamento ed è la parola giusta! poi, tra Professione e Produzione sceglie Produzione ed è la seconda parola giusta!

Ancora, tra Andersen e Disney sceglie Disney ed è la parola sbagliata, riduce a 100 mila euro. Continua: tra Infinito ed Eterno sceglie Infinito ed è la parola sbagliata, riduce a 50 mila euro. Tra Puntata e Partita sceglie Puntata ed è la parola sbagliata, riduce fino a 25 mila euro. Le ultime tre sono tutte sbagliate.

Le parole: Pagamento; Produzione; Andersen; Eterno; Partita

La Campionessa ha scritto la parola Movimento: “il Pagamento genera un movimento bancario. La partita è un movimento”, nello spiegare la Campionessa non si è detta convinta. La parola giusta è Premio. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: