Site icon InDirettaTV

Lite furiosa tra Armando Incarnato e Paola: “Per cercare l’amore, ti serve il manager?”

Lite furiosa tra Armando Incarnato e Paola: “Per cercare l’amore, ti serve il manager?“

Nella puntata di venerdì 24 marzo di Uomini e Donne, scatta una furiosa lite tra Armando Incarnato e Paola Ruocco, proprio nel bel mezzo della sfilata delle dame del trono Over.

Armando Incarnato torna nuovamente sulla segnalazione ricevuta su Paola Ruocco e, a Uomini e Donne, scoppia una lite. Il tutto nasce durante una pausa della sfilata Over a cui la dama Paola ha ovviamente partecipato, senza però convincere il parterre sulla sua esibizione. Claudio poi parte con una accusa diretta a Paola, e le dice di non essere realmente in cerca d’amore nel programma:perchè poi sparisci” le dice. Paola replica a Claudio: “hai avuto il tuo momento di visibilità“, e poi aggiunge: ” visto che cerco qualcosa, fatti una domanda se non l’ho trovato ancora qui”, dice Paola Ruocco.

Uomini e Donne, la segnalazione su Paola

Dopo Claudio, interviene anche Armando Incarnato che però prima chiede a Maria De Filippi di poter intervenire: ” posso?” chiede Armando. Paola replica: ”  Sì, tanto già so che mi devi attaccare”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia andrà a riprendersi Alessio?

Scatta così la lite in studio tra Armando Incarnato e Paola. Secondo il cavaliere napoletano, Paola avrebbe un manager come aveva Desdemona, che le consiglierebbe come muoversi all’interno di Uomini e Donne. Armando sbotta:Per cercare l’amore qua dentro, ti serve il manager?“, Paola risponde: “non ho nessun manager”.

Armando insiste e dice: “Non chiedere alle persone di farmi videochiamare“.

Paola risponde: ” io sono andata in una pizzerie per far parte della giuria e il padrone del locale mi ha detto che tu, Armando, eri un cliente abituale e così mi ha chiesto di fare una videochiamata“, chiarisce la dama.

Ma Incarnato non molla e dice a Paola: ” tu hai detto che non puoi fare fotografie perché il tuo manager non vuole“. E Paola risponde: “ io sono pulita. Inutile che mi attacchi, il tuo mestiere qui è infangare le altre persone, non certo cercare l’amore” urla Paola mentre la conduttrice tenta di chiudere la bagarre.

Paola poi, sfila con un lungo abito e un cuscino, la scena è drammatica, triste e la dama sembra pronta a piangere. Gianni Sperti le dice: “ hai scambiato la passerella per il set provini per un film?”, chiede l’opinionista.

Armando alla fine ha detto: “Il tempo è galantuomo e farà capire tutto di tutti”.

Le polemiche continuano sull’esibizione di Paola che pare proprio non essere piaciuta quasi a nessuno del parterre del programma dei sentimenti di Maria De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version