Site icon InDirettaTV

Lite tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino: “Non mi credi mai”, poi lascia lo studio

Lite tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino: "non mi credi mai ", poi lascia lo studio

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 21 marzo, torna a centro studio Lavinia Mauro. Il dating show condotto da Maria De Filippi continua a regalare colpi di scena al suo pubblico.

Lavinia Mauro è l’ultima tronista rimasta nel programma sin dall’inizio di questa edizione: la ragazza cerca l’amore ma, al momento, sembra essere arrivata ad un bivio dove la strada si divide tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi mostra la clip dell’uscita in esterna di Lavinia sia con Campoli che con Corvino. Nel bel mezzo della discussione, in studio arriva un’altra scottante segnalazione riguardante Alessio Corvino. Il giovane sarebbe stato visto alla festa di un suo amico, dove era presente anche la sua ex fidanzata. Proprio questa nuova segnalazione, sarà il motivo di un nuovo litigio tra Corvino e Lavinia. Per la tronista la situazione diventa complicata, i due discutono e alla fine Corvino perde le staffe lascia lo studio, andando via dalla trasmissione.

Lavinia, nuova crisi con Alessio Corvino

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia in lacrime per Alessio Corvino

Lavinia nell’esterna avuta con Alessio Campoli si apre molto con lui, gli racconta delle sue paure e problemi. Tra i due arriva un bacio. In studio Campoli dice: “Ho visto una Lavinia diversa. Mi ha parlato di cose importanti“. Lavinia si commuove.

Nell’esterna tra Lavinia e Corvino, la ragazza cerca sicurezza in lui e chiede di essere rassicurata anche sulle segnalazioni che le arrivano e che parlano di lui. Corvino prova a fornirle delle spiegazioni ma chiede le telecamere spente. I due discutono molto ma alla fine anche qui arriva il bacio.

Corvino in studio dice: ” io capisco Lavinia e i suoi dubbi ma sono cose che appartengono al passato“. Corvino è stato visto ad una festa in compagnia della sua ex fidanzata. Lavinia replica: ” non riesco ad aprirmi con te, perché arrivano sempre altri argomenti“. Le segnalazioni di cui parlava Lavinia nel clip, sono arrivate anche a Gianni Sperti.

Nella puntata del 21 marzo di Uomini e Donne infatti, Gianni Sperti in studio riporta una segnalazione sul comportamento di Alessio Corvino fuori dal programma, il giovane viene messo in discussione durante la puntata. A poche puntate dalla scelta finale di Lavinia, Corvino viene messo sotto la lente d’accusa e non sembra prenderla troppo bene.

Corvino però non pensa di essere in torto, infatti lui stesso dice di aver avvertito anche la redazione per questa festa di un suo amico alla quale era invitato. Corvino ribadisce: “ la mia ex fa parte del passato“. Lavinia replica: ” però vi vedono sempre insieme”. A Lavinia non piace il comportamento e l’atteggiamento di Corvino che fa battute e smorfie col viso.

Alessio Corvino lascia lo studio e se ne va

Corvino pare proprio non prendere bene le accuse che gli rivolgono in studio, e nemmeno gradisce il modo in cui la tronista gli parla e soprattutto non gli piace quello che Lavinia fa, ovvero ballare con Campoli.

Corvino ribadisce ancora che è in ottimi rapporti con la sua ex. E aggiunge che alla festa, erano in gruppi differenti e non insieme. Alessio Corvino si altera: ” non mi credi mai “. Lavinia replica: ” non riesco a fidarmi. Sono 7 mesi che mi arrivano voci”. Lavinia poi decide di ballare con Campoli e Corvino adirato lascia lo studio e se ne va.

In studio Corvino viene criticato, Gianni Sperti non capisce la sua decisione di lasciare lo studio. Lavinia piange: “in questo modo conferma le voci, mi sento presa in giro. Voglio un uomo, non un bambino che antepone l’orgoglio”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version