Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record 18 febbraio: Guinness World Records per la Troupe Adc

Show dei record

Show dei record 18 febbraio

Tante le emozioni nella puntata del 18 febbraio de Lo Show dei Record di Gerry Scotti, con diversi concorrenti che hanno provato a conquistare il Guinness World Records. Uno dei momenti più impressionanti è arrivato con l’esibizione di due atleti che si sono cimentati con il Triathlon del Boscaiolo. Parliamo di Mathias ed Oliver che hanno dato il massimo nelle loro esibizioni.

Oliver in modo particolare ha provato a migliorare il suo stesso record di un minuto e 33 secondi. Non è andata benissimo a Mathias che ha completato i suoi tre esercizi in un minuto e 55 secondi.

Nuovo record per Oliver

Grande prova invece per Oliver, che ha dato tutto se stesso per arrivare a migliorarsi ancora. L’impresa consisteva nel tagliare tre tronchi per arrivare al nuovo Guinness World Records. Il primo taglio, con una grossa sega, è stato eseguito con agilità dal concorrente, gli altri due tagli hanno messo a dura prova le abilità di Oliver.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record 18 febbraio, Oliver batte il suo record al Triathlon del Boscaiolo

Che con l’aiuto della sua ascia ha tranciato prima il tronco orizzontale tenuto sotto i piedi e poi quello posto in verticale. Il tutto è arrivato in un minuto e 32 secondi, giusto un secondo in meno rispetto al suo stesso record. Una grande gioia per il concorrente che non ha trattenuto tutta la sua emozione.

Un secondo momento è arrivato con l’esibizione della Troupe Adc, gruppo etiopico che ha cercato di superare il record dei salti simultanei all’interno di tre cerchi rotanti. Una prova difficilissima che il pubblico ricordava in quanto già in passato questo gruppo ha stupito il pubblico stabilendo un record precedente.

Guinness World Records per la Troupe Adc

Gli atleti etiopi hanno eseguito con grande entusiasmo la loro prova, con il pubblico che è rimasto senza parole. Per stabilire il record bisognava raggiungere almeno 15 salti nei cerchi. Alla fine la giuria ne ha contati 16, ma un salto non è stato considerato valido. Nessun miglioramento del loro stesso primato, ma titolo eguagliato: quindi anche in questo caso è stato riassegnato il premio con il Guinness World Records.

Festa grande per gli atleti etiopi che hanno salutato con balli e cori il loro successo che è stato apprezzato anche dal pubblico che non ha trattenuto l’entusiasmo nei loro confronti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version