Nella puntata del 25 febbraio del varietà Lo Show dei Record non sono mancate le emozioni forti: Gerry Scotti ha presentato tantissimi artisti, giovani e meno giovani, che con le loro abilità hanno reso unica la serata. Insomma, niente di nuovo per quel che riguarda uno storico programma che cattura sempre le attenzioni generali. E che rimane amatissimo anno dopo anno.
Uno dei momenti più esaltanti della serata è arrivato quando si sono presentati in studio ancora una volta i piccoli Ninja, che hanno mostrato di avere delle grandi doti atletiche nonostante la loro giovane età.
Pubblico senza parole davanti alle gesta di Shayne Cayleigh Simon e Nicholas
I quattro giovanissimi si sono presentati in studio con l’obiettivo di migliorare il record mondiale detenuto da Shayne e di lasciare il pubblico senza parole. Secondo obiettivo raggiunto alla grande, considerando che tutti sono rimasti a bocca aperta davanti all’agilità dei ninja che hanno concluso il loro percorso solo grazie alla forza delle loro braccia che ha consentito loro di arrivare alla fine aiutandosi con le mani.
Bravissimi e preparati, come spesso capita in questo programma con concorrenti che arrivano da tutto il mondo. Oltre a Shayne hanno gareggiato anche Cayleigh Simon e Nicholas. Tutti e 4 bravissimi, con tecniche diverse che hanno consentito loro di arrivare alla fine del percorso con grandissima facilità. Una prova che anche gli adulti avrebbero portato avanti con fatica.
Tre manche per i giovani Ninja che non hanno lesinato forze mostrando tutta la loro voglia nell’arrivare alla fine della loro gara. Impressionante la velocità della prestazione, con Gerry Scotti che non ha creduto ai suoi occhi davanti alla bravura di questi giovanissimi che hanno dimostrato che anche in giovane età si possono raggiungere tanti risultati. Anche da record.
La vittoria del piccolo Simon: per lui arriva il record
I quattro piccoli Ninja si sono sfidati in tre manche da portare avanti in meno di 45 secondi: missione che ha visto tutti protagonisti, ma alla fine a battere il record mondiale è stato Simon che in soli 18 secondi è arrivato al grande obiettivo. Molto bene anche gli altri, con Shayne al centro delle attenzioni, come anche gli altri piccoli eroi.