Questa sera, sabato 26 agosto 2023, torna, in replica, “Lo show dei record”, il programma di canale 5 che ha alla conduzione il mitico Gerry Scotti. Il programma è un vero successo, essendo seguito da grande e dai piccini.

Lo Show dei Record – Il Meglio

Nella puntata, in onda questa sera, possiamo rivedere le più incredibili imprese dei concorrenti che hanno raggiunto record senza precedenti, rientrando nel libro del Guinness dei primati. Insomma, si tratta di una puntata speciale, essendo dedicata al “Meglio” della nona edizione del programma.

Il Palo Grasso

Nella puntata di questa sera, tornano i concorrenti che più di tutti hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Tensioni e paure tornano a far vibrare il pubblico a casa.

Ti potrebbe interessareLo show dei record: Giuseppe Cerbone e gli atterramenti volanti sul colloCanale 5 Gerry Scotti

Immancabile nella puntata di questa sera è il Palo Grasso, la cui prova, ricordiamo, è davvero complessa. Persone provenienti da tutto il mondo cercando di superare un palo unto di grasso e di raggiungere una bandierina.

Le performance che vediamo questa sera sono davvero incredibili. Sono in pochi i concorrenti che riescono a raggiungere il risultato sperato, vista la grande difficoltà.

Torna anche Jyoti Amge

Nella puntata di questa sera possiamo rivedere anche personaggi simpatici ed esilaranti. Quelli che tra tutti sono arrivati al pubblico grazie alla loro simpatia. Tra tutti arriva in puntata anche Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo, che grazie alla sua solarità e forza d’animo è riuscita a superare il suo deficit per diventare una donna piena di energia. La vediamo infatti molto carica al fianco di Scotti.

Perché riguardare la replica?

La replica de Lo show dei Record, soprattutto la puntata di questa sera 26 agosto 2023, dove vengono riproposte le performance più interessanti merita di essere seguita per osservare l’impegno e la dedizioni di quanti vogliono rientrare nel libro dei primati. Per i più piccini, la tenacia di quanti si presentano al programma può essere motivo di ispirazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: