Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, al guinness dei primati la sfida più piccante della tv

Lo Show dei Record, al guinness dei primati la sfida più piccante della tv

screen Mediaset

Lo Show dei Record è famoso per proporre prove al limite del possibile che stuzzicano l’interesse e la curiosità del pubblico in studio e di quello da casa.

Nella puntata del 26 febbraio Gerry Scotti in compagnia dello storico giudice Marco Frigatti e del suo collega Lorenzo ha lasciato che quattro concorrenti si cimentassero in una sfida decisamente piccante.

La sfida più piccante della tv a Lo Show dei Record

Già alcuni anni fa a Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, era stato proposto un primato davvero insolito da conquistare. Proprio nello studio di canale 5 un ragazzo selezionato per l’occasione aveva sfidato il campione in carica riuscendo a strappargli il titolo.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, le fantastiche acrobazie di Shuangshuang Yu

Il giovane era riuscito a mangiare ben 10 peperoncini, i più piccanti al mondo secondo la Scala di Scoville, entro 30,70 secondi. Un’impresa capace di far tremare i polsi anche al calabrese più goloso. Nella nuova puntata del varietà dedicato al Guinnes dei Primati il record da battere è stato proprio il suo.

I quattro aspiranti al titolo, fra cui anche un italiano, hanno dovuto mangiare ben 10 peperoncini Bhut Jolokia e ingoiarli per riuscire a scalzare il campione. Si tratta del prodotto più piccante al mondo, superiore anche al più famoso habanero, che si attesta al primo posto nella Scala di Scoville.

Una prova che ha fatto piangere i concorrenti

Anche mangiare un solo peperoncino Bhut Jolokia non è un’impresa da poco. Ingoiarne addirittura 10 e farlo nel minor tempo possibile rappresenta una vera prova di sopravvivenza.

Il livello di piccantezza del peperoncino ha inevitabilmente causato delle lacrime in tutti i concorrenti, fra cui anche l’italiano Arturo che ha riuscito a concludere la prova in 1 minuto e 2 secondi. Decisamente meglio sono andati i suoi avversari anche se rispetto al nostro connazionale sembrano aver avuto maggiori conseguenze fisiche.

Oltre a piangere infatti, una reazione naturale del corpo di fronte a tanto piccante, hanno iniziato decisamente a sudare diventando paonazzi. Dal Regno Unito la bella Shahina ha impiegato invece 45,73 secondi. Gregory, l’altro sfidante giunto direttamente dagli Stati Uniti ha mangiato i suoi 10 peperoncini in 37,22 secondi. Mentre dal Canada Jack è riuscito a completare la sfida in 39 secondi.

Nessuno dei partecipanti all’ultima gara impossibile contro i peperoncini Bhut Jolokia è riuscito quindi a portarsi a casa il titolo di nuovo campione del Guinness dei Primati. A loro va comunque il merito di averla completata e visto il temibile “nemico” che hanno affrontato non è un’impresa da poco.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version