Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: arrivano le Strong woman dal Regno Unito e Svezia

Lo Show dei Record: un guinness dei primati lo ha conquistato anche Paolo Bonolis

Anche questa sera stasera, sabato 22 luglio 2023, ore 21:20 su Canale 5, ritorna, in replica, lo Show dei Record, riproponendo la puntata dello scorso 26 marzo. Il programma è un vero successo e nella puntata in onda questa sera possiamo rivedere alcuni dei più grandi primati, come l’affettatrice umana Wong e un team di acrobati di Anzio.

Le Strong woman dal Regno Unito e Svezia

Non solo, ad attirare l’attenzione sono anche le Strong Woman: le due donne che dovranno trascinare la ruota di Conan più volte che possono: circonferenza di 31 mt, peso 256 kg totali. Per battere il record il minimo è due giri.

Si tratta di una prova fisica e mentale che mette a dura prova le partecipanti che si impegnano attivamente per cercare di raggiungere il risultato. Cassandra ha superato il record di 60 mt con la ruota ma Andrea ne ha percorsi 98! Si tratta di un primato nel primato che supera le aspettative dei telespettatori.

La famiglia Shaolin: l’arte marziale

Ti potrebbe interessareLo show dei Record: La prova delle guerriere ninja

E quando sembra proprio di averle viste tutte, questa sera lo Show dei Record supera le aspettative anche grazie alla dimostrazione di arte marziali. A metterla in pratica è la famiglia Shaolin.

Tutti i componenti della famiglia dà dimostrazione di alto livello ma ad attirare l’attenzione è soprattutto un ragazzo giovanissimo. La sua bravura e capacità relazionata all’età è motivo di tanta preparazione e studio.

Si mettono alla prova: devono fare dei salti sulle braccia indietro: riuscendo a superare i 10 flick all’indietro per battere il record precedente. Ad eseguire la prova il piccolissimo della squadra. Il giovane ginnasta non riesce al primo tentativo. Poi ci riprova e supera il record precedente.

Il record di questo ragazzino è un vero e proprio successo non solo perché ne è uscito vincente ma perché chi ama il mondo dei primati si impegna tantissimo e vedere che a farlo è un giovanissimo è un vero e proprio successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version