La puntata in onda questo sabato sera de Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, riproporrà le sfide impossibili in cui si sono cimentati i partecipanti di quella dello scorso 26 febbraio.
In questo modo il pubblico affezionato al programma cult di Canale 5 potrà rivivere le emozioni e l’adrenalina di alcuni dei guinnes più spettacolari. Fra questi stasera ritroverà quello conquistato dall’uomo snodato Bonetics.
L’esibizione dell’uomo snodato a Lo Show dei Record
La prova proposta da Bonetics a Lo Show dei Record è stata di quelle capaci di tenere tutti con il fiato sospeso. Impossibile infatti non provare anche un pizzico d’invidia nei confronti di quello che può essere definito senza dubbio l’uomo snodato.
Bonetics si è cimentato in una prova che ha messo in risalto le sue gradi doti atletiche legata alla capacità di compiere gesti impossibili per la maggior parte delle persone. L’affascinante londinese già al suo ingresso ha lasciato il pubblico e il conduttore letteralmente a bocca aperta.
L’uomo è riuscito a sfilarsi la maglietta senza l’aiuto delle mani, al contrario, per compiere questo semplicissimo gesto Bonetics ha utilizzato il piede sinistro che era riuscito a portare alle sue spalle. Mettendo in atto dei movimenti in cui ha mostrato la sua capacità di snodare gli arti si è quindi esibito in una vera e propria danza.
La sua performance di apertura ha impressionato tutti a partire da Gerry Scotti che ha tenuto a complimentarsi con il giovane per le sue doti di contorsionista.
Il Guinness dei primati di Bonetics
Per riuscire a portarsi a casa l’ambito attestato e vedere il suo nome iscritto nel Libro dei Guinness dei Primati Bonetics ha dovuto affrontare una spettacolare sfida. Il ragazzo avrebbe dovuto percorrere in un minuto di tempo ben 10 metri non solo usando soltanto le mani ma anche tenendo le gambe dietro la testa.
Una prova per le quali ha dovuto mettere in gioco tutte le sue abilità a partire da quelle atletiche di resistenza e ovviamente con una particolare attenzione a quelle da contorsionista. Una sfida complicatissima a livello fisico che ha messo perfino un atleta come Bonetics in difficoltà tanto da aver bisogno di rallentare nell’ultimo metro a causa dello sforzo.
Nonostante tutto però il giovane inglese è riuscito non solo a completare la prova ma a farlo anche in 25,55 secondi stabilendo così un nuovo Guinness dei Primati. Bonetics è potuto così tornare a casa dalla sua fidanzata italiana con l’ambito attestato.