Lo Show dei Record sta emozionando il pubblico del piccolo schermo con prove emozionanti e persone da tutto il mondo che stanno entrando di diritto nel libro del Guinness dei Primati. Per certificare le prove dei concorrenti ci saranno i giudici: Marco Frigatti, volto noto del programma che ormai è in veste di Ambassador, Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre. Le prove saranno anche in esterna dall’Autodromo di Monza, dove saranno trasmessi i record più emozionati e difficili da raggiungere.
Il gioco del Palo Grasso a Lo Show dei Record
Uno dei giochi più emozionanti è quello del Palo Grasso lungo oltre 12 metri, completamente pieno di grasso e posto orizzontalmente. Il record è detenuto da Antonino Papa che nel 2015 ha battuto il primato di uno statunitense.
Per questa edizione ci saranno due fasi eliminatorie e due finalissime. Come ha spiegato il giudice Marco Frigatti durante le prime fasi non verrà attribuito nessun primato. I concorrenti dall’esterna del programma condotto da Gerry Scotti hanno provato a dare il meglio di sé e si è così svolta la prima manche della sfida del Palo Grasso.
Tra donne e uomini che in collegamento con lo studio di Cologno Monzese in compagnia del giudice Lorenzo Veltri hanno provato l’impresa Antonino Papa ne ha apprezzati più di uno. Il detentore del titolo però non si è potuto sbilanciare su coloro verso i quali ha avuto la sua preferenza visto che altrimenti sarebbe stato favorito.
Gerry Scotti nel Guinness dei Primati
Anche il presentatore de Lo Show dei Record è nel Guinness dei Primati. Infatti non tutti sanno che Gerry Scotti è il conduttore che ha presentato più puntate di Chi vuol essere milionario?, il quiz show che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo e anche nel nostro Paese naturalmente. Il libro del Guinness dei primati è tradotto in ben 37 lingue ed è uno dei più venduti al mondo.