Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: diretta o replica?

Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

Ritorna anche questa sera, sabato 22 luglio 2023, Lo Show dei Record su Canale 5, riproponendo, in replica la puntata dello scorso 26 marzo 2023.

Lo show dei Record: un grande successo televisivo.

Il programma incentrato sui primati del Guinness World Records vede alla conduzione dello show l’insostituibile Gerry Scotti, che direttamente dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, dà spazio a uomini e donne provenienti da tutto il mondo per provare a superare i propri limiti.

Il programma è davvero molto divertente e riesce a coinvolgere tutte le fasce d’età: grandi e piccini infatti si appassionano al mondo dei record e a quello dei primati.

Che cosa vedremo nella puntata in onda questa sera?

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: Eche Chinonso come Maradona, a 12 anni è campione del pallone

Sono tantissime le performance che vediamo nella puntata in replica di questa sera. Una delle cose che pone l’attenzione di tutta la famiglia è quella della prova del Palo Grasso.

La prova è davvero interessante perché uomini provenienti da tutto il mondo devono cercare di superare un palo di 12 metri, in posizione orizzontale, completamente coperto da grasso.

La prova è molto complessa e serve davvero un grande equilibrio per riuscire nell’impresa. Non bisogno perdere la concentrazione, essendo quella che dà la forza al corpo di mantenere un’energia tale da evitare i soprusi.

La prova dei lama

Una delle prime prove della puntata è la prova dei lama. Un uomo vuole provare a fare il “salto del Lama”, ossia provare a superare il lama ad una altezza di 1 metro e 300 cm. La prova non viene superata subito. La prima volta non si riesce nell’obiettivo. Tuttavia, la seconda volta il tentativo va a buon fine.

Durante la prova esce fuori un argomento davvero molto interessante ed è proprio quello dei lama. L’uomo che prova il record spiega che si tratta di animali, che, ormai, vengono allevati ovunque (anche in Italia in Valle D’Aosta) e vengono usati sia per il trekking che per fare la lana. Una curiosità su questo splendido esemplare che non tutti conoscono.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version