Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, Gerry Scotti: “Il mio programma è un kolossal”

Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

Lo Show dei Record, il famoso programma condotto da Gerry Scotti dedicato al raggiungimento dell’ambita targa del Guinness World Records è giunto alla sua conclusione con l’ultima puntata di domenica scorsa. Per omaggiare il grande successo ottenuto con il pubblico Mediaset ha deciso di offrire un ultimo appuntamento con le esibizioni più spettacolari di quest’ultima edizione.

Il meglio de Lo Show dei Record

Questa sera andrà in onda Lo Show dei Record – Il Meglio dove Gerry Scotti riproporrà al suo pubblico affezionato le prove dei tanti concorrenti giunti da ogni parte del mondo. I telespettatori di Canale 5 potranno così rivivere le emozioni dei record che hanno conquistato l’ingresso nel Guinness dei Primati. Il giudice ufficiale del Guinness World Records è Marco Frigatti.

Nel corso delle dieci puntate in onda per questa stagione si sono alternate prove fisiche e di concentrazione capaci di intrattenere intere famiglie nel serale della domenica. Non mancheranno poi la simpatia e la tenerezza delle esibizioni in cui sono stati protagonisti gli animali e quei personaggi che hanno fatto delle loro caratteristiche fisiche il loro punto di forza.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record – Il Meglio, i primati più emozionanti della nona stagione

Alla fine tutti i partecipanti a Lo Show dei Record con le loro prove hanno tentato di conquistare l’ambita targa che attesta il loro ingresso nel Guinness dei Primati. I vincitori sono stati spinti solo dalla ricerca della gloria visto che non è previsto nessun premio in denaro ma tanta notorietà.

Le dichiarazioni di Gerry Scotti sul suo show

Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti ha ottenuto anche per questa stagione un successo straordinario. Secondo il famoso presentatore merito è della capacità di proporre “un mix di performance spettacolari e divertenti in grado di radunare davanti allo schermo l’intera famiglia”. A rendere vincente il programma è infatti il saper presentare al di là dell’esibizione anche “una persona da capire e un esempio da seguire.

Gerry Scotti non ha esitato a definire la trasmissione “un kolossal rispetto a certi programmi usa e getta della tv di oggi”. È chiaro che per il noto presentatore si tratti di uno show a cui è particolarmente affezionato. Non a caso lo stesso conduttore è presente nel Guinness dei Primati per aver condotto il maggior numero di puntate del popolare quiz Chi vuol essere milionario?. Un record raggiunto grazie alle sue 1.690 puntate presentate. Il suo Show dei Record rappresenta una controtendenza rispetto a quei programmi in cui “si è costretti ad alzare l’asticella del buon gusto pur di attirare i telespettatori”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version