Varietà

Lo Show dei Record: Guinness al campione del biliardo Florian Kohler

Sabato 29 luglio 2023, torna su Canale 5, in prima serata, Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. La puntata che vedremo questa sera è una replica, una tra le migliori puntate della scorsa edizione. Vedremo Guinness particolari e artisti  indimenticabili e molto divertenti.

Florian Kohler è tra questi formidabili concorrenti che vedremo stasera in TV, un vero e proprio campione del biliardo.

Lo show dei record, va in onda da molti anni con un grandissimo successo. Prove inusuali, di forza o particolari restano il punto centrale del programma considerato dai telespettatori davvero eccezionale. Uomini e donne, provenienti da molte parti del mondo sfidano i propri limiti con un unico obiettivo: quello di superare un record precedente oppure siglarne un nuovo.

Lo Show dei Record: Guinness al campione del biliardo Florian Kohler

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: la prova in esterna con Terry Grant

Florian Kohler è un giovane originario della Francia, che nonostante la relativa giovane età è un uomo già molto noto, soprannominato il re assoluto del biliardo. Florian sin da piccolo denota una passione per il biliardo, poi all’età di soli 18 anni, inizia a fare sul serio con copiosi allenamenti in sala e questo avviene nel giorno di un suo compleanno, quando riceve anche un particolare dono.

I suoi genitori, che sono da anni a conoscenza della sua grande passione per la stecca, decidono di regalargli un bel tavolo da biliardo. l ragazzo inizia subito a fare pratica, studia molto, guarda video e lezioni online per capire come posizionare la stecca e imita molte mosse viste. Nel giro di poco Florian diventa un giocatore di biliardo molto bravo, dedicando tempo e passione a questo sport.

Questa sera, infatti, Kohler arriva a Lo Show dei Record per superare il record di più palle imbucate in un solo minuto con la stecca del biliardo. Il campione fino ad oggi in carica, era Stefano Pelinga, con ben 35 palle imbucate. Florian, però, stasera si dimostrerà un vero e proprio asso, riuscendo a conquistare il World Guinness Record con ben 68 palle imbucate con la stecca.

Il campione dai colpi impossibili

Florian Kohler, detto anche Venom, ha tutte le caratteristiche innovative e tecniche di un grande campione del biliardo. Durante le sue numerose esibizioni con la stecca in mano ai piedi di un biliardo, il giovane mostra di essere tra i più promettenti astri del mondo del biliardo, non solo in Francia, ma anche a livello mondiale. Il 25enne francese riesce a mettere in buca palle con colpi al limite, generalmente impossibili. Molte volte, a causa di questa sua dote innata, qualcuno ha addirittura dubitato che la traiettoria delle palle fosse truccata ma così non è mai stato. I suoi colpi ad effetto sfidano le leggi della fisica e riescono ad andare sempre in buca.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Gerry Scotti

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago