Dashaun Morris II è l’atleta più giovane di Fan Arch e ha già ottenuto ottimi risultati a soli 11 anni. Questo ragazzino è una vera forza della natura con un potenziale infinito. Da solo si è autoproclamato il bambino più veloce del mondo, scrivendolo anche nella sua descrizione su Instagram. Dashaun Morris II è una star dei social, tramite cui mostra le sue imprese sportive. Tra football americano e atletica, il ragazzino è davvero velocissimo, un vero professionista, e questa sera, sabato 29 luglio 2023, arriva a Lo Show dei Record di Gerry Scotti per superare un Guinness.

Il piccolo campione Dashaun Morris II tenterà di prendere al volo con una mano almeno 15 mini palloni da football americano in un minuto.

Da poco più di 9 mt il ragazzino farà delle prese con una sola mano. In un minuto dovrà eseguire almeno 15 prese controllate. Ne totalizza 23 ed è un nuovo titolo di Guinness World Record per il bambino!

Lo Show dei Record: il bambino meraviglia del football americano

Ti potrebbe interessareLo Show dei record: Kerim di Hannover con le gambe rompe mazze da baseballLo Show dei record: Kerim di Hannover con le gambe rompe mazze da baseball

Dashaun Morris II è un ragazzino che si è allenato con passione sempre. Se gli altri giovani della sua età non sanno ancora cosa fare del proprio futuro, per lui non è così. Dashaun sa bene il percorso che vuole intraprendere.

Il piccolo Dashaun Morris è una giovane stella dell’atletica leggera e un giocatore di football eccezionale. La sua passione è così grande che il piccolo vive e si allena come un vero professionista già da adesso. Infatti, segue un programma di allenamento e una routine quotidiana molto rigorosa. Oltre ad affinare le sue capacità, il ragazzino si assicura che il suo fisico sia pronto per sopportare la fatica grazie ad allenamenti di forza e ad un lavoro basato sulla pliometria.

Anche la sua alimentazione è ben bilanciata e controllata. Infatti, se la maggior parte dei suoi coetanei adora patatine e dolci, Dashaun Morris II segue i consigli di un nutrizionista. A vedere il suo fisico sembra che questo duro lavoro e il suo impegno abbiano dato ottimi risultati.

 Dashaun Morris II: il sostegno del padre e degli allenatori

Il piccolo atleta, Dashaun Morris II, è sostenuto in quello che fa dal padre, che porta il suo sesso nome. Papà Dashaun Morris si assicura che suo figlio riceva la migliore guida e un allenamento adeguato per avere successo.

Il papà della piccola stella sportiva ha per lui un piano ben preciso. Portarlo al college in Georgia, dopo un’attenta mappatura di tutte le opportunità. Questo progetto deriva dalla convinzione che sia la strada del giovane ragazzo, quella che deve assolutamente seguire.

Oltre a suo padre, il giovanissimo Dashaun Morris II può contare anche sull’ allenatore californiano Mike Evans. Evans è noto per avere atleti di 9 e 10 anni offerti dalla Divisione 1. In precedenza era anche il responsabile della cura dei fenomeni del mondo del football. Tra gli altri, Havon Finney e Bunchie Young.

A confermare queste prospettive, ci sarebbe anche una presunta attenzione da parte della University of South Florida, nonché di altri programmi di football.

Dashaun Morris II e la viralità sui social

La grande popolarità di Dashaun Morris II gli ha fatto guadagnare molti fan online e sui social. Su Instagram, infatti, il ragazzino ha già oltre 200.000 follower, destinati a crescere ancora.

Viralissimo per le sue imprese atletiche in palestra, tra cui un box jump da 37 pollici e una tavola di 25 minuti, ormai è una vera star di Internet.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: