Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: Il cane sfila calzini

Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

Questa sera 12 agosto 2023 va in onda una puntata, in replica, dello show dei record, il programma televisivo, dove tra sfide e divertimento, persone provenienti da tutto il mondo provano a superare i record del Guinness World Record, il libro dei primati mondiali.

I record più interessanti

Nella puntata dello show dei record di questa sera possiamo vedere due performance davvero incredibili, che travolgono l’interesse del pubblico. Da un lato, c’è il cane che sfila i calzini alle modelle e, dall’altro lato, l’equilibrista.

Il cane sfila calzini

La puntata dello show dei record in onda queste sera, in replica, si concentra sul migliore amico dell’uomo: il cane. Infatti, Gerry Scotti presenta un piccolo cane molto simpatico che deve riuscire a sfilare i calzini alle modelle, senza essere aiutato dal suo padrone.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Anastasia Synn, donna magnete con 52 impianti

Il cane deve battere il record: 20 calzini in un minuto. Si mette immediatamente all’opera e, al primo giro, riesce a pareggiare il suo record. Poi, ha una seconda possibilità: in questo caso Daikiri è riuscito a sfilare 21 calzini in un minuto battendo ogni record in essere e raggiungendo il Guinness World Record

Il record dell’ex militare equilibrista

E non finisce qui. La replica che possiamo rivedere questa sera ripropone anche l’ingresso del Guro dell’equilibrio, come lo definisce Gerry Scotti, Travis Horn, l’ex militare che è diventato un performer.

La prova a cui si sottopone consiste nel dover salire su degli appoggi e superare almeno i cinque metri di altezza. Il ragazzo, perno dopo perno, deve salire vero l’alto e cercare di battere il record attuale di cinque metri. La prova è complessa perché più si sale maggiore è l’instabilità dell’appoggio.

Trevis è un vero portento e riesce a salire fino a cinque metri e mezzo. Un vero e proprio risultato incredibile. Tuttavia, la prova non finisce così. Per battere il record, ora, deve fare una verticale sospesa per 5 secondi. Dopo un primo tentativo fallito, l’uomo riesce a battere il record.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version