Lo show dei Record torna, in replica, questa sera 12 agosto 2023. La puntata vede alla conduzione, come sempre, l’incredibile Gery Scotti, amatissimo da grandi e piccini. Nella puntata riproposta questa sera possiamo rivedere interessanti record, che possono considerarsi dei veri e propri spettacoli per gli occhi.

I tre guerrieri ninja

Tra quelli più interessanti c’è la sfida dei tre guerrieri ninja che, in un clima solidale, provano a vincere il record. La prova consiste nel dover salire su una parete verticale obliqua. Più nel dettaglio, devono salire almeno 7 volte su una mega parete curva alta 5.48 metri in un minuto.

Non è semplice. I tre concorrenti trovano non poche difficoltà. L’australiano al primo tentativo non riesce. Poi, tocca al francese che fallisce per aver toccato la linea rossa. Infine, il tedesco esegue la prova e non riesce. Il francese e il tedesco riprovano. Il primo esegue 6 salite in un minuto mentre il tedesco solo una. Sarà quindi il francese ad accedere alla finale.

Le pietre di Atlante

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: Strongman all’AutodromoLo Show dei Record, Marco Frigatti: carriera e vita privata del giudice

Non finiscono qui le sfide interessanti. Vediamo anche due uomini che hanno il compito di posizionare5 Pietre di Atlante su delle botti entro 1 minuto. I due strongman devono sollevare pietre via via più pesanti e posizionarle su una torre ad altezze diverse. Il record da battere era di 60 secondi e lo scozzese batte il record delle 5 pietre sollevate in 45 secondi. Un vero e proprio risultato incredibile.

Corey Bennet: la prova delle spalle

Bennet dall’Indiana dà una dimostrazione di forza e tenacia. La prova da superare consiste nello nello schiacciare il maggior numero di lattine in un minuto chiudendo le spalle in avanti. Almeno 15 in un minuto. Quello che mette in pratica è incredibile: riesce in un minuto a schiacciarne 26: è record!

L’uomo che porta pulmino con le scapole

Ancora, un uomo direttamente dall’India, utilizzando le scapole, deve agganciare un supporto pesante e deve poi trainarlo per 10 metri in meno di 50 secondi con la sola forza delle scapole. Riesce al secondo tentativo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: