Nonostante si tratti della messa in onda di una puntata già trasmessa Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, anche questa sera è riuscito a divertire e sbalordire il pubblico. Reduce dal successo straordinario dell’ultima stagione, il programma dedicato alla conquista del Guinness dei Primati ha regalato momenti di grande ilarità.

Per il pubblico affezionato alla trasmissione del mattatore di Canale 5, grazie a quest’intuizione di Mediaset, ha avuto l’occasione di ritrovare personaggi a dir poco surreali che hanno tentato di conquistare l’ambitissimo attestato.

Wes-Pi a Lo Show dei Record

Il pubblico de Lo Show dei Record probabilmente aveva dimenticato, o forse aveva tentato di farlo, l’esibizione dell’eccentrico giapponese. Wes-Pi ha fatto il suo ingresso in scena con uno stile difficile da far passare inosservato scegliendo una mise di sicuro impatto.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, la donna più piccola del mondo: Jyoti Amge è alta solo 62,5 cmLo Show dei Record, Jyoti è ancora la donna più piccola del mondo

L’aspirante al record si è presentato infatti a torso nudo e con dei pantaloncini che contenevano a stento una pancia “importante”. Se a questo si aggiunge un taglio di capelli fuori dal comune ecco che immediatamente si porta in scena un personaggio unico nel suo genere.

Wes-Pi ha voluto fin da subito mettere evidentemente le cose in chiaro esibendosi in un numero che non era per niente legato al suo tentativo di record. Il giapponese ha indossato infatti una calza da donna sul viso e una volta inclinatosi e avendo quindi posizionato un bicchiere d’acqua vicino all’orecchio.

L’eccentrico personaggio ha poi chiesto a Gerry Scotti di sfilargliela per dare prova delle sue arti di prestigiatore. Trucco riuscito in quanto Wes-Pi è riuscito a terminare l’esibizione senza rovesciare il bicchiere.

L’insolita prova del giapponese

Per veder il proprio nome inserito nel Guinness dei Primati occorre ben più di un gioco di prestigio e di questo Wes-Pi è di certo ben consapevole. A Lo Show dei Record si è presentato per accendere almeno 20 fiammiferi utilizzando degli sturalavandini saldamente ancorati al suo petto.

Un’impresa davvero insolita che però ha richiesto una certa tecnica e di certo anche una buona concentrazione per assestare i colpi in modo tare che i fiammiferi si accendessero. Alla fine del tempo concesso Wes-Pi è riuscito ad accendere la bellezza di 73 fiammiferi.

In questo modo questo strano personaggio arrivato direttamente dall’oriente negli studi Mediaset è riuscito a portarsi a casa l’attestato che lo consacra nell’olimpo dei detentori di record. Un nuovo e importante riconoscimento che si aggiunge alla simpatia e alla stima che Wes-Pi è riuscito a conquistarsi grazie ai suoi video sui social.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: