Lo Show dei Record è una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana merito soprattutto della curiosità e dell’ammirazione capace di suscitare nel pubblico. Sono diverse le edizioni che hanno visto alla conduzione Gerry Scotti indubbiamente dimostratosi un valore aggiunto al format.

Forte dei consensi ottenuti nell’ultima stagione del programma andato in onda nei mesi scorsi nel prime time della domenica Canale 5 ha deciso di fare un grande regalo ai suoi telespettatori. Promosso nella prima serata del sabato Lo Show dei record torna con le esibizioni più spettacolari e divertenti.

La donna più piccola del mondo da Gerry Scotti

Non è la prima volta che il pubblico italiano incontra quella che ha conquistato il titolo di donna più piccola del mondo. Si tratta di Jyoti Amge che è entrata nell’ambito Guinness dei Primati quando era appena un’adolescente e ancora detiene il record.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Alan Silva incanta il pubblico di Gerry ScottiLo Show dei Record, Alan Silva incanta il pubblico di Gerry Scotti

La dolce e simpaticissima indiana è alta 62,8 cm e attualmente è un’imprenditrice di successo che ha fatto della sua peculiarità il suo punto di forza. Jyoti infatti attraverso i social mostra al suo sempre più numeroso pubblico la sua quotidianità entrando di diritto così nell’olimpo delle influecer.

La sua presenza in studio ha dato l’occasione a Gerry Scotti di regalare ai telespettatori una piacevole chiacchierata ricca di battute simpatiche e irriverenti. Marco Frigatti, storico giudice del programma e Ambassador del Guinness World Records, le ha consegnato personalmente il prestigioso attestato. In questo modo è stata insignita ufficialmente del titolo di “donna più piccola del mondo” a pochi mesi dal suo 30esimo compleanno.

Il re dei primati italiani Umberto Pellizzari

Lo Show dei Record non è fatto solo di esibizioni che si svolgono nello studio di Canale 5 ma anche di spettacolari esterne capaci di tenere con il fiato sospeso. In collegamento da Londra nei panni di inviato speciale per il programma di Gerry Scotti il grande Umberto Pellizzari.

L’atleta azzurro detentore di diversi record mondiali ha seguito la sfida di Horse, un tentativo di record che ha del surreale. Lanciandosi da un trampolino infatti ha come obiettivo quello di spezzare il maggior numero di assi con una parte molto delicata del suo corpo.

Horse dovrà infatti colpire, e quindi rompere le assi, con le sue parti basse. Un’impresa che ha lasciato in tanti perplessi, primo fra tutti proprio il padrone di casa. Con la bellezza di 8 assi spezzate Horse è riuscito a portarsi a casa l’ambito attestato per questo Guinness dei Primatida non provare a casa“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: