Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, piace tanto al pubblico anche perché riesce con le sue sfide impossibili a soddisfare praticamente tutti i gusti. I record che i concorrenti tentano di conquistare infatti mettono in gioco abilità fisiche e non solo riguardanti la forza.

Fra i guinness più apprezzati ad esempio ci sono quelli compiuti mettendo in atto capacità atletiche a cui si uniscono anche qualità uniche come l’eleganza e la grazia. È questo il caso della giovanissima Bianca, una ragazza di appena 13 anni, che ha regalato una delle performance più belle di sempre.

L’esibizione di Bianca a Lo Show dei Record

Nella puntata trasmessa lo scorso 26 febbraio de Lo Show dei Record che verrà riproposta stasera nel prime time di Canale 5 fra le esibizioni più belle c’è stata di certo quella di Bianca. Si tratta di una giovanissima atleta di appena 13 anni proveniente dalla Romania.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Diana Armstrong: la donna con le unghie più lunghe al mondoLo Show dei Record, Diana Armstrong: la donna con le unghie più lunghe al mondo

La ragazza, dopo aver dedicato la sua prima infanzia al mondo del pattinaggio artistico dopo un incidente ha dovuto abbandonare quello sport. Difficile però reprimere tanta grazia ed eleganza e quindi Bianca ha trovato un modo tutto suo per continuare ad esibirsi.

Al posto dei pattini la giovane ha iniziato quindi ad usare un hoverboard, un oggetto familiare a tantissime persone che da semplice gioco l’hanno trasformato in un modo pratico per muoversi in città. Bianca ha portato però il suo utilizzo ad un livello ben più alto riuscendo ad esibirsi in performance spettacolari.

La sfida sull’hoverboard

La 13enne rumena è entrata nello studio di Gerry Scotti sul suo inseparabile hoverboard ed esibendosi con una grazia e un’eleganza unica nel suo genere. Con l’aiuto di quest’insolito mezzo Bianca ha eseguito figure degne delle migliori competizioni di pattinaggio artistico.

Per scrivere il suo nome nel libro del Guinness dei Primati la giovane non ha dovuto però danzare ma mostrare le sue capacità invidiabili di equilibrio. Marco Frigatti infatti l’ha “sfidata” a compiere a bordo del suo hoverboard ben 30 piroette impiegando un tempo massimo di 30 secondi.

Come se non bastasse per conquistare il titolo Bianca ha dovuto compiere l’esercizio seduta sull’hoverboard e sollevando una gamba reggendola con le mani proprio compiendo una figura del pattinaggio. Un’impresa impossibile per tanti ma che la ragazza è riuscita a compiere andando anche oltre le aspettative.

Nei 30 secondi infatti Bianca è riuscita ad eseguire ben 45 piroette conquistandosi così di diritto non solo l’ambito attestato ma anche l’iscrizione del suo nome nel Libro del Guinness dei Primati.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: