Questa sera 22 luglio 2023 va in onda una puntata in replica dello Show dei Record. Viene riproposta la puntata dello scorso 26 marzo 2023. Alla conduzione troviamo l’amatissimo Gerry Scotti, che grazie alla sua capacità di intrattenere il pubblico, riesce a coinvolgere, con il programma dei primati, tutte le fasce d’età. Grandi e piccini, infatti, amano guardare il suo programma e provare a superare i record.

La prova delle guerriere Ninja

Nella puntata di questa sera possiamo rivedere l’incredibile prova di tre guerriere ninja che hanno un compito assai complesso: devono percorrere una struttura con salti consecutivi.

Più nel dettaglio, le tre guerriere, sulla sbarre della struttura, devono restare ferme al massimo 10 secondi e per raggiungere il record devono superare 15 salti consecutivi su una sbarra mobile.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: diretta o replica?Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

La prova è davvero molto complicate e il coraggio e la determinazione delle partecipanti è davvero incredibile. Le tre ragazze saltano sulle braccia su una struttura tramite una sbarra di ferro. Un momento che tiene il pubblico con il fiato sospeso.

Sono tutte e tre davvero molto brave ma non riescono: al primo tentativo è Olivia a fare il percorso migliore. Al secondo turno però si riesce: il record è stato superato con Olivia e 28 salti!

Il ritorno di Wes – P

Nella puntata di questa sera, poi, c’è anche un grande ritorno, quello dell’amatissimo Wes-P. Come sempre riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico e questa volta lo fa con uno stile davvero sui generis: ha due orecchie di coniglio e una mutanda: una scena proprio da rivedere.

Come sempre Wes – P si impegna a voler cercare di raggiungere un record e quello che propone questa sera ha dell’incredibile. La prova consiste nel lanciare una pallina di ping pong attraverso degli anelli. La pallina è lanciata da un phon in mezzo alle sue gambe. E fuori da ogni aspettative ci riesce e il clamore è davvero tantissimo. Un momento davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: