Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: la prova in esterna con Terry Grant

Lo Show dei Record, Terry Grant giri in macchina estremi

Va in onda questa sera, sabato 22 Luglio 2023, in replica, “Lo Show dei Record”, il programma di Canale 5 condotto dall’amatissimo Gerry Scotti.

Il programma ha come protagonisti i Guinness World Records del 2023 e, tra impossibili acrobazie, performance incredibili e primati che non possiamo nemmeno immaginare, riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Nella puntata di questa sera, che è la replica di quella del 26 marzo 2023, vedremo tantissimi concorrenti. Ritorna il giapponese Wes-P e l’affettatrice umana Wong. Ci sono anche gli acrobati di Anzio. Ma non finisce qui.

La prova esterna a “Lo Show dei Record”

Ti potrebbe interessareLo show dei Record: Wes – P supera le aspettative

Nella puntata di questa sera, come in tutte le puntate dell’edizione 2023 dello Show dei Record, le prove in esterna vengono realizzate all’Autodromo di Monza, considerato il Tempio della Formula 1.

Il luogo è incredibile ed è il posto giusto per dare spazio a performance incredibili. La prova di starsera ha come protagonista Terry Grant (Stunt driver), che nella perfomance che viene mandata in onda questa sera deve superare un record davvero complesso.

La prova consiste nel guidare un auto e portare anche una moto in impennata. Si tratta di rotazioni a 360°: un vero e proprio show per chi ama guardare delle prove estreme. Per superare il record è necessario fare 10 giri almeno in un minuto per raggiungere il record. Vi diciamo da subito che la prova è un successo ma vediamo, passo dopo passo, come si realizza.

La prova

La prova è davvero incredibile. La macchina gira intorno al motociclista che impenna con un piede sul cofano. La scena è davvero surreale. E, vista la difficoltà, il primo tentantivo non ha esito positivo. Lo ha realizzato in 7 giri, non sufficienti per raggiungere il primato.

Ancora, ci riprova. Il secondo tentativo è catartico. Il recordmen cade dalla moto. Fortunatamente non riporta né danni né lesioni. E, vista la grande capacità e determinazione, si riprova. Il terzo e ultimo tentativo è un successo. La prova si conclude con 40 secondi e 10 giri: record superato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version