Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, la sfida più dolce è quella di Lollipop e Sashimi

Lo Show dei Record, la sfida più dolce è quella di Lollipop e Sashimi

screen

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5 con una nuova ed avvincente edizione de Lo Show dei Record, la fortunata trasmissione capace di tenere incollati ogni volta milioni di telespettatori. Giunto ormai alla sua nona stagione resta saldamene nelle mani del simpatico presentatore che guida il programma per la sua quarta volta.

In precedenza a presentare al pubblico le difficili sfide per accedere al Guinness dei primati sono stati Barbara D’Urso, Paola Perego e Christian Recalcati, Teo Mammuccari e Enrico Papi.

Lo Show dei Record

Esistono persone, sparse per i quattro angoli del mondo, che hanno un grande obiettivo nella vita ovvero scrivere il proprio nome nel prestigioso libro del Guinness dei primati. Per farlo sembrano essere disposti a tutto misurandosi in sfide complicate che in alcuni casi mettono anche a rischio la loro stessa vita.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, diretta 19 febbraio: Andrew Basso è l’erede di Houdini

Da quando le prove hanno iniziato ad essere presentate in un programma televisivo come Lo Show dei Record riuscire a battere un esaltante primato è diventato un appuntamento imperdibile. A valutare le imprese per decidere se sono hanno battuto o meno un record ci saranno nello studio di Canale 5 due giudici inviati dalla sede centrale di Londra.

Si tratta di Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre accompagnati da una figura storica legata al Guinness dei primati ovvero l’Ambassador Marco Frigatti. Il loro compito sarà monitorare le tempistiche e in generale i numeri che permetteranno ai pretendenti al record di entrare a far parte della storia.

La sfida di Melissa con Lollipop e Sashimi

Nello studio di Mediaset come seconda esibizione dopo lo straordinario Alan Silva è stato il turno di Melissa in compagnia della cagnolina Lollipop e del gatto Sashimi. I due fantastici cuccioli sono con lei ormai da diversi anni dopo che li aveva adottati, in particolare Lollipop è particolare in quanto completamente sorda.

Per entrare nel libro del Guinness dei Record i due amici pelosi di Melissa dovranno percorrere in non più di 15 secondi un percorso di 10 metri a bordo di un monopattino. Un’impresa davvero eccezionale considerando la dolcezza dei due animaletti.

Mentre Sashimi è comodamente aggrappata ai manubri del monopattino la dolce Lollipop si è impegnata a spingere. Purtroppo, nonostante la dolcezza dimostrata, al primo tentativo per un solo secondo in più non sono riusciti a vincere la sfida. Il regolamento prevede che abbiano a disposizioni tre occasioni e finalmente alla seconda chance ce l’hanno fatta impiegando poco più di 13 secondi per percorrere i 10 metri.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version