Stasera 8 luglio 2023 va in onda la replica della puntata del 12 marzo scorso de Lo Show dei Record. Il programma è condotto da Gerry Scotti come di consueto e ogni volta, anche in replica regala meravigliose avventure ai telespettatori del piccolo schermo. Per chi si fosse perso le puntate inedite Canale 5 offre la possibilità di rivederle tutte.

I giudici de Lo Show dei Record

A guidare le prove in esterna sarà l’inviato Umberto Pelizzari, famoso per i suoi record mondiali nell’apnea. Per convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno presenti i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, insieme all’Ambassador Marco Frigatti, una figura storica molto amata del programma.

Lo spettacolo mette al centro delle attenzioni performance di diverse tipologie, in grado di coinvolgere e appassionare l’intera famiglia, attraverso un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordman non saranno solo presentati come talenti unici ma Gerry Scotti darà anche spazio alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza dove il pubblico potrà assistere a performance spettacolari.

Vere e proprie sfide per cercare di battere tutti i record

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Diego Crescenzi: il giovane campione delle evoluzioni in biciclettaLo Show dei Record, Diego Crescenzi: il giovane campione delle evoluzioni in bicicletta

Durante le puntate, oltre ai record individuali, ci saranno vere e proprie sfide, con due o più performer che si sfideranno per stabilire nuovi record impossibili. Tra le sfide, avranno un ruolo di rilievo gli Strongmen e le Strongwomen. In questa edizione fa il suo ritorno dopo tanti anni la prova emozionante del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posizionato orizzontalmente e completamente ricoperto di grasso che i concorrenti dovranno percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile.

Ogni settimana, coraggiosi concorrenti cercheranno di superare questa sfida e quello che otterrà il miglior tempo si sfiderà nell’ultima puntata contro Antonino Papa, detentore del Guinness World Record dal 2015.

Leggi tutte le notizie su Varietà