Lo Show dei Record continua ad incantare il pubblico di Canale 5 anche in questa nona edizione come sempre condotta da Gerry Scotti. In compagnia dell’inviato Umberto Pellizzari l’amato presentatore Mediaset anche questa volta è riuscito a raccontare storie di sfide sempre più temerarie ed avvincenti.

Lo scopo è sempre lo stesso ed è uguale per tutti i protagonisti che raggiungono lo studio de Lo Show dei Record da ogni parte del mondo. Il loro unico obiettivo è infatti quello di superare la prova per la quale si sono duramente allenati ottenendo così il privilegio di vedere il proprio nome scritto sul libro del Guinness dei primati.

Gli unici ostacoli da vincere sono i limiti da superare venendo attentamente osservati dai giudici inviati per l’occasione dalla sede centrale di Londra. Si tratta di Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre coadiuvati dall’Ambassador Marco Frigatti ormai figura storica del Guinness.

Una coppia da record per lo show

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, la sfida più dolce è quella di Lollipop e SashimiLo Show dei Record, la sfida più dolce è quella di Lollipop e Sashimi

A guidare questa nona edizione de Lo Show dei Record anche questa volta è il più amato presentatore Mediaset Gerry Scotti. Un timone che il conduttore di Pavia si è guadagnato di diritto non soltanto con i grandi numeri capace di realizzare ma anche perché, come pochi sanno, anche il suo nome è inserito nel Guinness dei Primati.

Scotti infatti vanta questo insolito privilegio per un presentatore in quanto è risultato essere colui che, nel mondo, ha condotto più puntate di Chi vuol essere milionario?. Al suo fianco Umberto Pellizzari che nelle diverse discipline dell’apnea ha battuto diversi record mondiali.

Per Lo Show dei Record quindi si tratta di una coppia vincente che a pieno titolo può approcciarsi alle sfide di volta in volta presentate dagli aspiranti nuovi nomi del Guinness dei primati.

Le guerriere Ninja

Con una sfida di agilità e forza quelle che Gerry Scotti ha definito le tre guerriere ninja ovvero Bethany Lodge, biologa inglese, in compagnia di Isabella Wakeham, studentessa americana e la ginnasta francese Manuella Mallem. Per conquistare il loro ingresso nel Guinness dei primati dovranno in un minuto percorrere almeno 15 metri in una struttura appositamente costruita con il solo ausilio di anelli che dovranno essere infilati.

Ad iniziare la sfida è stata Bethany che dimostra una forza e un’agilità davvero fuori dal comune. Stessa abilità mostrata quindi da Manuella che ha messo in campo tutte le sue abilità atletiche. Alla fine è stato quindi il turno della giovane Isabella il cui punto di forza è la velocità.

A vincere a sfida dopo il secondo tentativo è stata la studentessa texana capace di percorrere ben 28 metri.

Leggi tutte le notizie su Varietà