Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, Marco Frigatti: carriera e vita privata del giudice

Lo Show dei Record, Marco Frigatti: carriera e vita privata del giudice

Instagram

In seguito al grandissimo successo riscosso da Lo Show dei Record stasera andrà in onda su Canale 5 Il Meglio de Lo Show dei Record nonostante il programma sia terminato ormai da due settimane. Questo non blocca la rete ammiraglia della Mediaset che ripropone ancora una volta la trasmissione sul Guinness dei Primati che ha fatto conoscere al pubblico i personaggi più stravaganti e lo ha fatto emozionare con le loro storie.

Inoltre i telespettatori della trasmissione condotta da Gerry Scotti si sono appassionati ed emozionati con le prove più adrenaliniche per entrare di diritto nel libro dei Record. Persone che hanno dedicato la loro vita a superare se stessi e i propri limiti per cercare di stabilire un primato personale.

La carriera del giudice del Guinness World Records

Oltre a Gerry Scotti il pubblico ha avuto come punto di riferimento della trasmissione il giudice del Guinness World Record ovvero Marco Frigatti. Quest’ultimo è nato il 1° maggio 1970 a Venezia e ha quindi 53 anni. Come il conduttore de Lo Show dei Record ha più volte sottolineato Frigatti parla fluentemente più lingue, ben sette: italiano, inglese, tedesco, francese, olandese, croato e cinese mandarino. Non può quindi che aver compiuto un percorso di studi in lingue. Ha infatti studiato alla Scuola Superiore di Lingue Moderne di Trieste. Si è poi trasferito a Londra vent’anni fa dove ha cominciato la sua carriera alla Guinness World Records.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Gerry Scotti: “Il mio programma è un kolossal”

La sua esperienza e la sua bravura sono divenute fondamentali nel tempo che oggi riveste il ruolo di vice presidente senior. Ha lavorato poi alla Guinness World Records Smashed come giudice capo apparendo per questo in tv. Inoltre non è soltanto il giudice della versione italiana dei primati ovvero Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti ma anche della versione tedesca e cinese dello stesso format televisivo dei record.

Vita privata di Marco Frigatti

Marco Frigatti è felicemente sposato con un uomo. Nel 2019 la coppia si è unita in matrimonio ad aprile 2019. Sui suoi social si possono trovare scatti insieme a suo marito, al suo cane a cui è molto affezionato e dei suoi bellissimi viaggi in giro per il mondo. Sembra essere una persona allegra e solare anche fuori dalla televisione come si può evincere dalle sue foto in cui condivide spesso momenti della sua quotidianità da solo, con suo marito e i suoi amici, oltre che naturalmente al suo piccolo cagnolino, a cui dedica tante dolcissime immagini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version