Questa sera, 26 agosto 2023, ritorna, in replica, Lo Show dei Record, con una puntata speciale, dedicata al “Meglio” delle performance della nona edizione del programma.

La conduzione di Gerry Scotti, anche questa sera, si conferma una delle garanzie del programma. Il conduttore con la simpatia riesce a catalizzare l’attenzione dei grandi e dei piccini. Ogni puntata dell’edizione conclusasi

Arriva la donna più piccola del mondo

Nella puntata di questa sera viene dato spazio alla donna più piccola del mondo. Una donna indiana, di nome Jyoti Amge, entrata nell’ambito Guinness dei Primati quando era appena un’adolescente e, ad oggi, ancora detiene il record.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, 26 agosto: replica o diretta?Lo Show dei Record, i Guinness dei primati più strani del mondo

Jyoti è alta 62,8 centimetri. La sua altezza non è mai stata un problema per la donna, che nonostante le avversità della vita si è distinta per essere forte e determinata a raggiungere i suoi obiettivi. La donna è un’imprenditrice di successo, riuscendo a sfruttare anche i social con il suo business.

La sua partecipazione al programma è anticipata da un gruppo di ballerini indiani che le fanno da sfondo in un momento davvero esilarante della trasmissione. Dopo il ballo, Jyoti Amge ha fatto il suo ingresso, regalando momenti di gran divertimento al pubblico a casa. Infatti, è una donna che sa essere ironica e sa divertire.

Frigatti, giudice del programma, è poi intervenuto per consegnare l’attestato alla donna di detentrice del record, avendo così, a 30 anni esatti, il titolo di donna più piccola del mondo.

Perché guardare il programma?

La replica de Lo Show dei Record, in onda questa sera 26 agosto 2023, è un programma che merita di essere attenzionato – e anche rivisto – perché è uno show di qualità in televisione.

La partecipazione di persone, provenienti da tutte le parti del mondo, è la dimostrazione di quanta tenacia, impegno e dedizione serve per raggiungere un risultato, potendo essere di ispirazione per adulti e bambini. Insomma, una vera occasione per entrare (e rientrare) a contatto con un mondo televisivo diverso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: