Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record: Strongman all’Autodromo

Lo Show dei Record, Marco Frigatti: carriera e vita privata del giudice

Instagram

Va in onda, questa sera, sabato 12 agosto 2023, in replica, una puntata interessante de Lo Show dei record. Persone da tutto il mondo, raggiungono gli studi televisivi italiani per provare a superare i record del Guinness World Record, il libro dei primati mondiali.

I record più interessanti

La puntata di questa sera ripropone alcuni dei più interessanti record dell’edizione del 2023 e vede, sempre, la conduzione dell’incredibile Gerry Scotti, che con il suo garbo e la sua simpatia è amatissimo da grandi e piccini.

Strongman all’Autodromo

Le prove esterne di questa edizione del 2023 si svolgono all’Autodromo di Monzo e questa sera vediamo due uomini, concorrenti, che si sono imposti di dover fare una prova incredibile: spingere un enorme bus.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: superato il record imbattuto da 25 anni

Ci sono, da un lato, Martin dagli Stati Uniti e, dall’altro lato, Johan dalla Svezia. I due sono già passati allo Show dei Record, dando dimostrazione di grande forza e tenacia.

La prova consiste nel dover spingere un bus con dentro 29 persone nel minor tempo possibile. Una prova molto dura per entrambi. Johan in un minuto e un secondo riesce, e Martin lo ha fatto in 48 secondi circa. La prova ha lasciato i telespettatori di stucco.

Concorrenti dall’India e dalla Moldavia

Interessanti sono anche le prove di due concorrenti, uno proveniente dall’India e uno dalla Moldavia. Entrambi si mettono in gioco, con due prove diverse, per provare a superare se stessi e il record. 

L’Uomo proveniente dall’India picchia il chiodo con la testa e appende cornici. La prova consiste nell’appendere cinque cornici in cinquanta secondi. Ci riesce. Ha piantato 5 chiodi e appeso le cornici con la testa in 27 secondi. Un risultato senza precedenti.

Dalla Moldavia, un uomo deve eseguire almeno 30 salti con due corde rimbalzando su un gonfiabile in un minuto. In un minuto 30 salti della corda sulla camera d’aria. Il record è stato raggiunto. La prova lascia davvero i telespettatori senza parole, vista la bravura e la capacità del concorrente.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version