Ritorna, anche questa sera, Questa sera 12 agosto 2023, in replica, Lo show dei record, il programma televisivo che vede alla conduzione il grande Gerry Scotti.
Lo show dei Record
Lo show dei Record è un programma di grande divertimento dove uomini e donne da tutto il mondo si mettono in gioco per cercare di superare i più difficili record possibili e ricevere la certificazione del Guinness World Record.
Nella puntata dello show dei record che possiamo vedere in replica questa sera ci sono moltissime performance interessanti, come il cane che sfila calzini, bambini che si mettono in gioco per cercare di essere iscritti nel libro del Guinness World Record e tanto altro. Vediamo insieme alcune delle prove realizzate.
La prova di un giovanotto
Allo show dei record arriva un ragazzino, ha solo 10 anni e vuole battere un record in moto. Il ragazzino forte e determinato ha un motto: “iniziamo quando siamo piccoli” e prendendolo alla lettera, nella puntata in onda questa sera, vuole cercare di far scoppiare 10 palloncini in 30 secondi in sella alla sua moto. La prova riesce e batte il record, scoppiando non 10 palloncini, bensì 13.
Mohammad Rashid: l’uomo che stappa con la fronte
E passiamo ad un’altra prova davvero divertente, che è quella di Mohammad Rashid, l’uomo che stappa con la fronte le bottiglie. Una cosa incredibile e si presente, nella puntata che va in onda questa sera, per battere il suo stesso record. Deve stappare più di 71 bottiglie in un minuto. Il pakistano ci riesce: 77 bottiglie in un minuto, il record è superato.
Federico Tonelli l’atleta da Fano al trampolino
Ancora, arriva Tonelli, l’atleta che si presenta per poter eseguire il maggior numero di salti barani in un minuto. Gerry Scotti spiega che un salto barani è un salto avanti in aria effettuando un mezzo giro sul tappeto a molle. Il record è imbattuto da 25 anni ed è di 84 salti barani in un minuto. L’uomo si impegna al massimo e con grande soddisfazione riesce nell’impresa. Tonelli ne ha eseguiti 85 salti in un minuto e ha conquistato un guinness world record!