Lo Show dei Record con al timone Gerry Scotti, torna stasera, sabato 1 luglio 2023 su Canale 5. Le puntate sono repliche della scorsa edizione, ma chi se le fosse perse o volesse comunque rivederle ne resterà sempre molto affascinato. In questa puntata, vedremo Gabriela e Victor Peralta, coppia Guinnes World Record di modifiche del corpo.

Anticipazioni Lo Show dei Record di sabato 1 luglio

Lo Show dei Record con Gerry Scotti torna in versione estiva come replica su Canale 5. Chi vincerà il Guinnes World Record? Presto lo vedremo, anche lo stesso Gerry Scotti ha vinto in passato un record. Scotti infatti ha ricevuto il titolo di conduttore che ha presidiato il maggior numero di puntate di uno stesso programma, ovvero Chi vuol essere miliardario poi divenuto Chi vuol essere milionario.

Lo Show dei Record, Victor e Gabriela Peralta: Guinnes World Record di modifiche del corpo

Nella puntata di sabato 1 luglio de Lo Show dei record, conosceremo una coppia dal primato singolare, ossia quello di maggior numero di modifiche corporali effettuate, come tatuaggi e piercing: la coppia ne conta insieme, 91 totali.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, la fantastica esibizione di Bianca: la ballerina su ruoteLo Show dei Record, la fantastica esibizione di Bianca: la ballerina su ruote

Anche questa sera i due tenteranno di conquistare il titolo, il primato di coloro che hanno il maggior numero di modifiche corporali in assoluto. Si chiamano Victor e Gabriela Peralta che, oltre a tentare di raggiungere l’ambito primato, parleranno anche del loro amore.

I ritocchi al corpo fatti sono 50 per lei e 41 per lui, tutti eseguiti negli anni con diverse pratiche che condurranno la coppia Victor e Gabriela a scalare il podio di primato assoluto, mai toccato prima, del maggior numero di modifiche corporali.

Ma come è nata questa passione per la modifica del loro corpo?  In primis, i due hanno iniziato ad amare i tatuaggi e poi, in seguito, si sono dati all’arte corporale. Artisti entrambi, dipingono non solo il loro corpo ma anche altro, oggi non riuscirebbero a vivere l’una senza l’altro, dato che un corpo privo di tatuaggi non susciterebbe più alcuna emozione in loro.

Il primo tatuaggio a soli 11 anni

Il primo tatuaggio che Victor ha fatto, è stato quando aveva solamente undici anni. Per quanto riguarda la modifica corporale, invece, Victor la prima l’ha fatta dodici anni fa, con il primo impianto a forma di stella.

L’amore per loro si misura in modifiche al corpo, infatti Gabriela come regali non cerca oro o diamanti ma bensì impianti corporali dalle svariate forme e materiali.

Ma cosa ne pensano della loro attuale immagine, amici, parenti, conoscenti o colleghi? Loro non si pongono domande e sono sereni a riguardo. Chi li conosce non ha problemi a vederli modificati, dopo qualche minuto e chiacchera, nessuno pensa più al loro aspetto. Per Victor e Gabriela, in fondo, non c’è niente di strano.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: