Questa sera, 22 Luglio 2023, arrica su Canale 5, in replica, “Lo show dei Record”, il programma condotto dal volto di Mediaset Gerry Scotti. Il programma piace a grandi e piccini, riuscendo ad essere un vero e proprio riferimento per i primati di tutto il mondo.
Wes – P: Chi è?
Nella puntata di questa sera, la replica del 26 marzo 2023, torna Wes – P, l’ intrattenitore giapponese che è diventato virale su Twitter e TikTok ed ha raggiunto le semifinali di Georgia’s Got Talent.
Wes – P è famoso in tutto il mondo, esibendosi sia a ¡Tú sí que vales! (in Spagna) che a France’s Got Talent. Nel 2022, è apparso in Bulgaria’s Got Talent.
Wes – P a “Lo show dei Record”
Gerry Scotti, nel descrivere Wes – P dice che si tratta di un vero e proprio personaggio: simpatico ed originale. Uno, insomma, che sa anche intrattenere con il suo modo di fare. Sono in tanti ad ammirarlo per il suo stile incredibile.
L’intrattenitore, come sempre riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico, e lo fa anche con uno stile che, diciamolo, non passa inosservato. Si presenta su Canale 5 con due orecchie di coniglio e in mutanda.
Il record di questa sera
Wes – P, anche nella puntata che possiamo rivedere questa sera su Canale 5, vuole superare se stesso. Il record che si impegna a voler superare non è per niente facile.
La prova consiste nel lanciare una pallina di ping pong attraverso degli anelli. Ma non è così semplice. La difficoltà sta nel fatto che la pallina deve essere lanciata da un phon in mezzo alle gambe per recordmen.
La prova è surreale e come sempre non possono mancare le risate per il modo con cui Wes – P si mette in gioco. La scena è comica ma, al di là di ogni aspettativa, l’intrattenitore riesce nell’impresa.
E, a prescindere dal risultato, possiamo solo complimentarci con Wes – P, che con la sua semplicità e comicità regala momenti divertenti ed esilaranti.