La prima puntata de lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti ha regalato momenti di grande spettacolo grazie alle prestazioni eccezionali dei pretendenti all’ingresso del libro dei Guinness dei primati.
Fra prove di forza, di abilità, agilità e coraggio il pubblico di Canale 5 ha avuto degli ottimi motivi per restare incollati davanti al piccolo schermo. Fra questi in particolare quella di Wes-Pi, un personaggio già noto al padrone di casa e soprattutto ai social dove conta cifre da capogiro di follower.
L’improbabile sfida di Wes-Pi
Wes-Pi dovrà accendere il maggior numero di fiammiferi, senza mani, utilizzando soltanto due stura lavandini. Per vincere l’improbabile concorrente dovrà accenderne almeno 20. La sua tecnica ha lasciato sia il padrone di casa che il pubblico in studio senza parole a partire dall’ironica tecnica che ha usato.
Wes-Pi ha infatti attaccato gli stura lavandini sul suo petto e dando colpi decisi ha iniziato, in ginocchio, a tentare di accendere sempre più fiammiferi. Una prova che per com’è stata condotta, grazie anche all’ironia del personaggio, ha regalato un momento di grande ilarità. Nella sua sfida è riuscito ad accendere ben 73 fiammiferi prendendosi di diritto la sua targa che attesta l’ingresso nel Guinness dei primati.
In studio con Gerry Scotti un personaggio unico
A tentare la sorte per entrare nel Guinness dei primati un personaggio davvero unico. Wes-Pi si è presentato in un modo davvero surreale scatenando immediatamente le risate dello studio. Un modo di fare per lui consueto, come ha ricordato anche Gerry Scotti Wes è abituato ad esibirsi sui social con delle esibizioni in cui mette in scena piccoli giochi di prestigioo.
Nello studio di Mediaset, come biglietto di presentazione, ha indossato una calza da donna sul viso e mettendosi di lato ha poggiato quasi all’altezza dell’orecchio un bicchiere d’acqua. Al padrone di casa de Lo Show dei Record è toccato il compito di sfilare la calza e Wes-Pi è riuscito a non far cadere il bicchiere.
Al di là del piccolo gioco presentato all’inizio della sua esibizione a lasciare a bocca aperta è stato il modo in cui Wes ha fatto il suo ingresso in studio. A torso nudo, doverosamente vista poi il modo in cui ha portato avanti la sfida, aveva dei pantaloncini che a stento coprivano l’abbondante pancia.
A completare il tutto un taglio di capelli davvero iconico. Un’immagine di per sé esilarante su cui il genio orientale ha giocato molto per il divertimento di Gerry Scotti e di tutto il pubblico.