Lorella Cuccarini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato del grande amore che la lega ancora oggi al marito Silvio Testi. In studio la ballerina ripercorre i suoi ricordi, partendo dal giorno del loro matrimonio sino ad oggi, un amore che dura da trentadue anni. Lorella Cuccarini afferma: ” noi abbiamo fatto un matrimonio a sorpresa, nessuno lo sapeva, tutti erano convinti di partecipare ad una mia festa di compleanno. Quando sono arrivati tutti e hanno visto i nostri genitori, si sono resi conto di cosa stava succedendo.”
L’unione tra la soubrette e il marito è solida e forte ancora oggi. Sul marito Silvio Testi, Lorella Cuccarini afferma:” è un compagno splendido, ci conosciamo così tanto bene che a volte basta solo guardarsi negli occhi. Abbiamo la soddisfazione di veder crescere i nostri figli, siamo orgogliosi di loro. Il nostro è un amore che è cresciuto e si è trasformato con quello dei nostri figli. C’è ancora tanta voglia di continuare a stare insieme”.
Chi è Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini
Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini e oggi su Canale 5 nella puntata domenicale di Verissimo, l’insegnante di Amici di Maria De Filippi ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi ma anche della sua vita privata.
Lorella Cuccarini è stata anche protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo 2023. Testi è l’uomo di sempre di Lorella, i due stanno insieme da più di trent’anni. Silvio Testi è un produttore televisivo e teatrale e dopo aver lavorato nel mondo della tv apre una sua casa di produzione. L’uomo si sposa con la Cuccarini nel 1991 e dalla loro unione nasceranno 4 figli.
Silvio Testi e Lorella Cuccarini insieme hanno superato tante difficoltà: ” si cammina insieme nei momenti difficili e in quelli belli” afferma la showgirl. Oggi, dopo tanti anni, la Cuccarini e il marito sono più legati che mai: “ lui mi è piaciuto subito, anche se all’epoca ero impegnata“.
Lorella Cuccarini e il suo concetto di famiglia
Lorella Cuccarini a Silvia Toffanin ha raccontato: “ la famiglia perfetta non esiste. I momenti difficili ci sono ma bisogna superarli insieme”. Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono avvicinati quando l’uomo era produttore di Pippo Baudo in Fantastico 6. Lorella racconta: “Mi piaceva lui e il suo mondo creativo. Quando passai a Mediaset, avevo bisogno di qualcuno che mi seguisse sul piano musicale, quindi l’ho richiamato. A quel punto eravamo liberi entrambi”.
Lorella Cuccarini, Sanremo 2023 è stata la rivincita delle 50enni
Infine, Lorella Cuccarini a Verissimo parla anche della sua ultima esperienza al Festival di Sanremo 2023, in cui ha partecipato per la serata delle cover al fianco di Olly: “Quest’esperienza è arrivata in modo inaspettato“, racconta l’insegnante di Amici. Poi parlando della sua esibizione Lorella Cuccarini dice:” è stata la rivincita delle 50enni. Si può essere ancora belle e prendersi cura di sé anche dopo i 50 anni” termina la ballerina.