Site icon InDirettaTV

Lorena Bianchetti e il nuovo dating show: sarà simile a Uomini e Donne?

Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine

Instagram

La regina del dating show per eccellenza della TV è sicuramente Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne. Ma adesso Rai 2 schiera Lorena Bianchetti, la storica conduttrice di A Sua Immagine, con un programma simile che andrà in onda nel fine settimana. Ancora non si sa se il dating show di Lorena Bianchetti andrà in onda il sabato o la domenica.

Non si conosce nemmeno la fascia oraria, ma molto probabilmente l’orario sarà quello pomeridiano. Ci sono già però parecchie polemiche da quando è stata data la notizia che Lorena Bianchetti si impegnerà nel nuovo programma TV. Infatti per esempio a giudicare dalle informazioni della stampa che si occupa di televisione, molti esprimono i loro dubbi.

Il dating show di Lorena Bianchetti sarà simile a Uomini e Donne?

Molti telespettatori hanno delle riserve sul dating show di Lorena Bianchetti su Rai 2. Ancora non si sa perfettamente a che cosa il format si ispirerà, ma è venuto fuori che sarà incentrato sul sentimento dell’amore. Molti del pubblico pensano che si potrebbe trattare soltanto di una specie di clone di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, nuovi tronisti: i protagonisti del dating show

Inoltre sono dubbiosi perché, visto che Lorena Bianchetti è impegnata da anni in una trasmissione di altro genere, forse non era il caso di darle un altro format in Rai. Sicuramente per la conduttrice di A Sua Immagine tutto ciò rappresenta una sfida molto interessante e alcuni pensano che la Bianchetti potrebbe riuscire a stupire i telespettatori.

La tendenza è quella di dare a Lorena Bianchetti una possibilità, per vedere come la conduttrice può cavarsela con un programma molto differente da quello a cui è legata ormai da molto tempo. Sul fatto che poi il dating show della Rai potrebbe essere molto simile a Uomini e Donne ci sono ancora molte riserve, anche perché appunto non è stato chiarito su cosa si baserà nei dettagli.

Lorena Bianchetti lascerà la conduzione di A Sua Immagine?

Non si conosce ancora il nome del nuovo dating show di Rai 2 con la conduzione di Lorena Bianchetti. Ma intanto molti cominciano a chiedersi come potrà la conduttrice conciliare i suoi impegni in Rai e dunque si chiedono se ci sia la possibilità che lascerà la conduzione di A Sua Immagine.

In realtà non è così, perché la trasmissione di ispirazione cattolica condotta dalla Bianchetti va in onda il sabato pomeriggio e la domenica mattina, mentre il nuovo dating show potrebbe andare in onda sabato nel tardo pomeriggio e la domenica, senza sovrapposizioni con A Sua Immagine.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version