Loretta Goggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, domenica 5 marzo 2023. La cantante ha raccontato ai microfoni di Rai 1 del suo ritorno in tv con il nuovo programma Benedetta primavera.
La Goggi a Mara Venier ha detto: ” dopo anni di no, finalmente torno in tv. Ma non ricordo come ho detto sì. So solo che mi sono consigliata con mia sorella Daniela”.
Loretta Goggi: ” oggi avere hater social significa esistere”
Nel programma Benedetta primavera, Loretta Goggi darà spazio anche alle imitazioni: ” richiedono tanto lavoro –dice la Goggi –. Ho iniziato prima a registrare, perché è impensabile farle in diretta“. Poi Loretta Goggi ha confessato che sui social ha trovato pochissima solidarietà femminile: “4 anni fa ho chiuso, ma oggi, invece, sto cercando qualcuno che mi raduni gli hater e le loro offese sul mio profilo, perché oggi averne significa esistere” ha affermato la cantante a Domenica In.
Alla fine, Loretta Goggi si è esibita a Domenica In, coinvolgendo anche uno spettatore presente per cantare il famoso brano Maledetta primavera. Mentre il pubblico in studio cantava, lo spettatore coinvolto direttamente dalla Goggi invece muoveva solo la bocca e nemmeno a tempo di musica, certificando in diretta di non conoscere una sola parola del testo di Loretta Goggi. Il fatto non è sfuggito nemmeno alla cantante che al termine della performance musicale ha chiesto un microfono per lo spettatore che aveva coinvolto dicendo: ” voglio sentirlo cantare da solo“, a testimonianza che la Goggi si era accorta che l’uomo non cantasse durante l’esibizione con lei e l’orchestra.
Domenica In, Loretta Goggi canta con uno spettatore, lui si emoziona
A centro studio, Loretta Goggi ha interpretato un brano famoso del suo repertorio ma non ha voluto farlo da sola, infatti ha coinvolto un uomo del pubblico presente in studio.
A centro del palco però, lo spettatore, molto emozionato dal fatto di trovarsi protagonista nella trasmissione più seguita di Rai Uno, non è riuscito a ricordare nemmeno una parola del brano della Goggi e nemmeno è riuscito ad andare a ritmo con la musica dell’orchestra.
L’uomo visibilmente emozionato, mimava le parole senza ripetere il testo corretto della canzone. L’unica cosa che è riuscito a fare, è stato riprendere il ritornello insieme alla Goggi. La performance ha divertito però tutti, in primis la stessa Loretta Goggi e anche Mara Venier che insieme alla cantante ha riso a crepapelle. Alla fine, però, lo spettatore ha ricevuto i complimenti di zia Mara e anche un nutrito applauso da parte degli ospiti in studio.