Tra gli ospiti di questa serata finale di Sanremo 2023 c’è anche l’attrice Luisa Ranieri che conquista tutti con la sua eleganza e il suo abito intrecciato con ampio spacco molto sensuale.

La serata finale di Sanremo 2023 è un trionfo di stile e musica. sul palco con Amadeus arriva anche la nota attrice napoletana Luisa Ranieri, per parlare dell’ultima puntata di Lolita Lobosco che andrà in onda domenica 12 febbraio. L’attrice ha esterefatto tutti con il suo lungo abito intrecciato, elegante con maxi spacco inguinale.

Luisa Ranieri alla finale di Sanremo 2023

L’amatissima attrice che interpreta il vice questore Lobosco è arrivata sul palco del teatro Ariston con un sorriso meraviglioso, segno della sua maestosa intima eleganza. Il look indossato dalla Ranieri è sostanzialmente un lungo vestito nero con scollatura a cuore, spalline e un sensuale ampio spacco. Il corpetto del vestito, molto particolare, ha dettagli cut out triangolari che creano un sexy intreccio sulla forma del corpo. Sotto il lungo drappeggio della gonna, un paio di sandali intrecciati. Il look indossato dall’attrice porta la firma del brand Versace, appositamente studiato per esaltare forma e bellezza mediterranea di Luisa Ranieri. Sul palco poi, l’attrice ha chiesto ad Amadeus di poter conoscere Gianni Morandi. 

Luisa Ranieri e il sexy incidente sulla scalinata del teatro Ariston

Ti potrebbe interessareRosa Chemical con la gonna alla finale di Sanremo 2023, scatta anche un bacio!Rosa Chemical con la gonna alla finale di Sanremo 2023, scatta anche un bacio!

L’eleganza e la raffinatezza con cui Luisa Ranieri è scesa dalle scale del teatro Ariston ha animato gli spettatori a casa ma anche quelli sui social. Infatti su twitter, sono arrivati tantissimi commenti e complimenti.

Protagonista indicussa di questa stagione Rai, la Ranieri, 49 anni, continua ad ottenere un grandissimo successo grazie alla fiction di Lolilta Lobosco.

Amadeus ha anche ricordato al pubblico in sala, e ai telespettatori a casa, che l’attrice di Lolita Lobosco è stata decretata tra le più belle donne al mondo, proprio negli USA.

Il vestito indossato dalla moglie di Nicola Zingaretti, il Commissario Montalbano, è stato giudicato oltre che elegante, anche di grande impatto erotico.  Il décolleté ben in vista, le trasparenze su busto e fianchi, sono stati coronati da un sensualissimo spacco inguinale.

Ma i famosi gradini della scala del teatro Ariston, mettono sempre alla prova che li percorre. Sui social infatti, qualche utente ha scritto che Luisa Ranieri, mentre scendeva le scale, ha fatto una piccola gaffe che ha mostratoqualcosa di proibito.

Sul palco però, nessuno sembra aver detto nulla, e anche l’attrice non ha mostrato nessun tipo di turbamento. Alla fine Amadeus, tra una battuta e l’altra, l’ha intervistata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: