Madalina Ghenea, ospite a Verissimo, ha raccontato la terribile esperienza che ha vissuto per ben sei anni: ” per anni ho subito minacce, offese e sono stata minacciata di morte da una stalker” racconta la modella a Silvia Toffanin.

Madalina Ghenea, modella e attrice originaria della Romania, ai microfoni di Verissimo, su Canale 5, si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin. Madalina racconta alla conduttrice della sua infanzia, che è stata molto felice. Sin da piccola, la Ghenea si è dedicata all’arte: “mia madre voleva per me una carriera importante. Suonavo il pianoforte, cantavo ma sognavo il cinema. A 14 anni sono arrivata in Italia per fare la modella poi dodici anni fa ho iniziato la mia carriera di attrice. Il gossip non lo sopportavo poi ho imparato a raccontare poco della mia vita privata, oggi proteggo soprattutto la vita privata di mia figlia Charlotte” racconta a Silvia Toffanin Madalina.

Madalina Ghenea: ” oggi sono serene e innamorata dell’amore”

Dopo i terribili anni passati nel terrore delle minacce, oggi Madalina Ghenea è felice ed è sempre più innamorata dell’amore e delle emozioni: ” sull’amore ho costruito tutte le mie scelte. Io soffro un po’ di inadeguatezza, ho sempre dubbi su tutto quello che faccio. Poi ho trovato un equilibrio facendo beneficenza per tanti anni, anche lavorando negli ospedali ad Haiti e prendendomi cura dei bambini. Dopo tempo lì, ho scoperto che la mia esistenza aveva finalmente un senso” racconta l’attrice a Verissimo.

Ti potrebbe interessareFelicita, la mamma di Piero Chiambretti morta di Covid: “Ho sentito la sua voce”Piero Chiambretti alla conduzione ospite di Mi casa es tu casa

 

Madalina Ghenea: ” la stalker finalmente è stata individuata”

Madalina Ghenea ha raccontato a Silvia Toffanin un periodo privato terribile, che ha vissuto per sei lunghi anni: il 13 gennaio scorso, finalmente la Procura della Repubblica di Milano ha individuato la stalker che per tanti anni mi ha vessata e mi ha sostituito con molti profili falsi sui social. Devo ringraziare PM e Procura perchè hanno portato un po’ di pace nella mia famiglia“.

Per oltre sei anni, l’attrice Madalina Ghenea ha vissuto nell’ansia, nella paura, quella stessa paura che quasi le aveva impedito di denunciare quello che le accadeva sui social: ” ho ricevuto minacce di morte, offese, e questo avveniva quasi ogni giorno”, ha raccontato la modella. Accettavo, sbagliando, ma anche per paura e terrore, quelle parole terribili che non meritavo. Questa stalker, una donna, arrivava anche a scrivere sui profili Instagram dei brand per i quali ero testimonial. Sapeva tutto di me, dove andavo, gli alberghi e gli eventi in cui ero o a cui avrei dovuto presenziare. Ho avuto una grandissima paura, anche se non credo di averla mai incontrata, la incontrerò però ora, sicuramente al processo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: