Maddalena Corvaglia è ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo, sabato 4 febbraio 2023. L’ex velina di Striscia la notizia si racconta a cuore aperto e ai microfoni di Canale 5 parla della sua separazione con Stef Burns, il noto chitarrista di Vasco Rossi, avvenuta nel 2017.
A distanza di ben cinque anni, Maddalena Corvaglia ancora oggi parla della fine del suo matrimonio come di una sconfitta. La donna in una lunga intervista nel salotto della Toffanin, rivela i veri motivi che l’hanno condotta a lasciare la California.
La verità sulla fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Maddalena Corvaglia quando annunciò la separazione dal marito Stef Burns disse che la causa principale della fine del loro amore fu principalmente il fatto che: “non ci si capisce più e nemmeno ci riconosciamo più“.
La showgirl oggi, ai microfoni di Verissimo, ripercorre quella vicenda definendola ” una sconfitta, ma ormai, purtroppo, i muri tra loro erano diventati insormontabili” . L’ex velina poi, ricorda i sei anni di matrimonio, definendoli fantastici al fianco di un uomo altrettanto fantastico che resterà comunque sempre parte importante della sua vita” Stef sarà per sempre nel mio cuore, anche perchè insieme abbiamo avuto Jamie, la nostra bambina, e lei è stata una nostra grande fortuna” ha precisato la soubrette.
Quando la conduttrice Silvia Toffanin chiede alla Corvaglia come sono i rapporti con l’ex marito, Maddalena confessa: ” per Natale eravamo tutti insieme, un traguardo importante familiare, perchè essendo i genitori di una bimba, anche se non stiamo più insieme di fatto restiamo famiglia“.
A seguire Maddalena Corvaglia racconta delle grandi difficoltà che ha avuto in America per tutte le carte necessarie per la separazione. La donna aveva lasciato l’Italia per amore di Stef, ma al momento della causa di separazione ha avuto molte complicazioni, come lei stessa afferma: ” il divorzio da mio marito l’ho chiesto a Los Angeles per evitare gossip e riflettori in Italia, ma alla fine mi sono pentita di averlo chieso lì, perchè essere stranieri negli USA vuol dire non avere gli stessi diritti di un americano“.
Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti
Quando Maddalena Corvaglia esordì come velina, Enzo Iacchetti rimase fulminato da lei. Nonostante la grande differenza d’età tra i due, ben 28 anni, Iacchetti e la Corvaglia furono una coppia dal 2002 sino al 2007, poi, dopo quattro anni, Maddalena si sposò con l’americano Stef Burns.
Il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco Rossi è stato celebrato dallo stesso Blasco e la testimone di nozze fu ovviamente l’amica di sempre, Elisabetta Canalis. Dall’unione tra i due nasce Jamie Carlyn Birnbaum ma purtroppo, nel 2017, la coppia si divide.
Oggi la situazione sentimentale della Corvaglia non pare essere movimentata da grandi amori, ma non è stato sempre così e infatti ai microfoni di Verissimo dice: ” non ho un fidanzato, prima di tutto devo pensare a mia figlia e tutelarla, ma in questi anni qualcuno mi ha fatto emozionare”.