Un’estate in musica e ora il gran finale all’Arena di Verona. Sono terminate le registrazioni dello show musicale TIM Music Awards – La Festa. Un’anteprima o una sorta di preselettiva, con una serata speciale, condotta dal bravissimo Nek e Carolina Di Domenico.
Il mondo delle sette note alza il sipario su un grande evento. Ospiti speciali, dell’unica serata di ingresso al Tim: Emma, Diodato, Renga Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.
Countdown per le serate
Ormai è iniziato il countdown per le successive due serate che promettono di essere un evento straordinario per gli amanti della musica, del divertimento e dello stare insieme. Il programma sarà trasmesso in prima serata sulla Rai mercoledì, 20 settembre. Sarà un’occasione da non perdere per vedere le performance musicali e scoprire i vincitori di questi prestigiosi premi.
Le radio ufficiali dell’evento sono Rai Radio 2 e Radio Italia. Durante questa parte centrale degli awards, verranno premiati e celebrati artisti e talenti della musica italiana. È un momento emozionante per gli appassionati di musica, in cui si riconoscono i protagonisti della scena musicale italiana per i loro straordinari contributi. Al pubblico presente o da casa, la possibilità di godersi questo spettacolo unico e avvincente.
Presentatori del prime time all’Arena di Verona
Per il diciassettesimo anno consecutivo, lo splendido scenario dell’Arena si appresta a concedersi per la manifestazione canora, una delle più attesi del palinsesto televisivo. Saranno consegnati dei premi che rappresentano un momento significativo nelpanorama musicale italiano.
La conduzione è stata affidata ancora a Carlo Conti e Vanessa Incontrada, binomio ineguagliabile, un feeling senza fine. L’evento ha tutte le carte in regola per essere coinvolgente. Saranno sicuramente due serate da non perdere per gli amanti della musica.
Cantanti che si esibiranno
Saranno 50 nel totale gli artisti che infuocheranno il piccolo schermo: è attesa la splendida Laura Pausini reduce da una stagione di grande successo con la sua lunga tournée. Non mancherà Giorgia, tornata di nuovo sulle scene con la sua ugola inconfondibile.
Ancora interverranno con i loro grandi successi: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Ava, Anna, Benny Benassi, Big Fish, Bresh, Clara, Gigi D’Alessio, immancabile oggi anche giudice dei talent, Francesco De Gregori, Drillionaire, Elisa, Elodie, Emis Killa, Fabri Fibra, Geolier, Giorgia, Guè, Il Volo, Lazza, Madame.