Site icon InDirettaTV

Malati di Pulito Case da Salvare: Bill e Antoniette di Newport conservano lo sporco

Malati di Pulito case da salvare

Screen

Stasera 22 Giugno 2023 Real Time manda in onda una nuova puntata di Malati di Pulito Case da Salvare. Un format televisivo molto interessante che si pone come obiettivo quello di riuscire a fare in modo che case molte sporche vengano tirate a lucido.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Nella puntata in onda questa sera vediamo case davvero molto sporche e i tre esperti che riescono a tirare fuori il meglio di loro stessi. Hayley Leitch, Tom Swire e Ches (Chesley Medley-Brown) con grande coraggio entrano in luoghi sporchi: l’obiettivo è uno soltanto ripulire tutto da cima a fondo.

Cosa faranno i tre esperti?

Nel guardare il format Malati di Pulito Case da salvare coesistono elementi vincenti che rendono il programma molto seguito. In primo luogo, gli esperti si mostrano dediti a voler pulire e a cercare di far splendere ambienti indicibili. In più, operano con prodotti giusti. Prodotti ad hoc a incrostazioni e a far sciogliere lo sporco più ostinato.

Ti potrebbe interessareMalati di Pulito Case da Salvare: Hayley Leitch deve aiutare Toni di Telford

I tre esperti, poi, durante la puntata danno anche dei consigli sulle pulizie e sulle scelte che intendono operare per fare del loro meglio e fare in modo che la casa possa tornare come nuova.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Hayley e la sua squadra di pulizie vanno in visita da due pensionati Bill e Antoniette di Newport, nel Galles meridionale. L’idea che si fa non appena arriva è che i due anziani piuttosto che eliminare lo sporco vogliono conservarlo. Davvero? Si! Le condizioni della casa sono davvero pietose.

Quanto è importante la pulizia?

La puntata di Malati di Pulito Case da salvare mette in evidenza un dato molto importante: abitare in un ambiente del genere sia davvero malsano. Mettere in ordine e vivere in un ambiente pulito dà comfort alla propria vita e alla propria esistenza. Vivere invece in ambienti disordinati e molto sporchi può essere nocivo per la salute fisica e psichica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version