Stasera 29 Giugno 2023 arriva Malati di Pulito – Case da Salvare su Real Time, una nuova puntata del format televisivo che pone attenzione alla questione delle pulizie in casa. Ambienti luridi, grazie all’intervento di Hayley Leitch, Tom Swire e Ches (Chesley Medley-Brown) vengono completamente trasformati.

Perché fare un format sulle pulizie?

Il trio di esperti, Hayley Leitch, Tom Swire e Ches (Chesley Medley-Brown), ha un obiettivo ed è quello di portare la mission della pulizia in ambienti molto sporchi.

Gli esperti, in ogni puntata, si impegnano a ripulire ambienti sporchi e disordinati, portando anche un loro contributo. Si soffermano sui prodotti giusti e cercando di dare consigli ai protagonisti delle varie puntate per cercare di insegnare loro a rendere le loro case spendenti.

Hayley arriva a casa di Lynne e Kieth

Ti potrebbe interessareMalati di pulito – Case da Salvare: la casa di Anita a soqquadroMalati di Pulito Case da Salvare

Nella puntata in onda questa sera, il compito per Hayley è davvero tosto e complicato. La sua squadra di pulizia ha un obiettivo quello di pulire a fondo la casa di Lynne e Keith: i due coniugi condividono la loro casa da oltre vent’anni ma non hanno mai fatto una pulizia a fondo. Riusciranno nella loro impresa? E i due riusciranno a mantenere la casa pulita una volta finito il programma?

La domanda che bisogna porsi è: come mai accettano di vivere in un ambiente lurido e disordinato? La risposta sta nelle abitudini. Scegliere di cambiare le abitudini e mantenere l’ambiente pulito ed ordinato è fondamentale per poter vivere in modo sano, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Un ambiente sporco, per due coniugi, non è solo luogo in cui la coppia non sviluppa la propria vita matrimoniale ma può essere anche un posto in cui può iniziare un grave declino della stessa. Insomma, questo programma è un monito a dedicarsi alla principale proiezione della persona e della coppia: la propria abitazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà