Sophie Codegoni sarà ospite a Verissimo nella puntata del 14 ottobre. La celebre influencer e volto televisivo nel salotti di Silvia Toffanin coglierà l’occasione per raccontare alcuni dettagli sulla sua vita privata. Per quel che riguarda la sua famiglia, tanto in passato si è parlato della madre.
Che è un personaggio molto conosciuto proprio per merito di Sophie: le due hanno infatti un ottimo rapporto, evidenziato anche nella partecipazione dell’influencer al Grande Fratello Vip, dove è venuto fuori spesso il nome di sua madre, e non solo per le vicende personali della sua famiglia.
Andiamo a scoprire chi è la madre di Sophie dove vive che lavoro fa e qualche dettaglio sulla sua vita privata, che mostra tanti punti di contatto di quelli di sua figlia.
Chi è e come si chiama la madre di Sophie Codegoni
La madre di Sophie Codegoni si chiama Valeria Pasciuti, originaria di Tradate, nella provincia di Varese. Nonostante la sua data di nascita non sia nota, è risaputo che tra lei e sua figlia Sophie Codegoni, ci siano circa quindici anni di differenza. La donna attualmente risiede nel suo luogo d’origine, dove lavora nello studio dentistico di famiglia.
Non si hanno informazioni sulla sua situazione sentimentale, e dai suoi profili sui social non emerge alcun indizio di una relazione in corso. La donna si è separata dal marito, Stefano Codegoni, quando la loro figlia Sophie aveva tre anni, ma i due ex coniugi mantengono un rapporto molto cordiale.
Il legame tra Pasciuti e Sophie è indissolubile, tanto che quest’ultima ha dichiarato che sua madre è la sua migliore amica. Tuttavia, Sophie non è l’unica figlia di Valeria Pasciuti: nove anni dopo la nascita della primogenita, ha dato alla luce Riccardo, frutto di un’altra storia d’amore.
Nel corso della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie ha parlato di una relazione sentimentale della madre arrivata a una brutta conclusione a causa di episodi di violenza. Questo ha influenzato profondamente la fiducia della ragazza verso l’altro sesso.