Tra gli ospiti nella puntata di sabato 25 marzo 2023 di Verissimo, in onda dalle 16.30 su Canale 5, anche Manuel Bortuzzo. Il ragazzo si è raccontato a Silvia Toffanin, parlando della sua vita e della ripresa del nuoto agonistico. Tra gli argomenti c’è stato spazio anche per parlare del Grande Fratello Vip, programma a cui Bortuzzo ha partecipato qualche tempo fa. Qui aveva trovato anche l’amore con Lulù Selassiè, ormai però ex fidanzata.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Ognuno per la sua strada”
Manuel Bortuzzo, ospite nella puntata di oggi – 25 marzo – a Verissimo, ha ripercorso con Silvia Toffanin i momenti trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo aveva trovato l’amore con un’altra concorrente, la giovane Lulù Selassiè. La relazione tra i due è stata molto intensa, ma si è poi conclusa poco dopo il termine del programma. Di questo Manuel ha parlato con Silvia, rivelando che ognuno è andato per la sua strada e che non ha più sentito l’ex fidanzata Lulù. Oggi Manuel è infatti single e sta bene così. Non rimpiange il passato, ma non vorrebbe tornare indietro a quella storia, perché adesso non ha tempo per pensare all’amore e alle fidanzate.
L’amore tra Lulù e Manuel era nato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, dove la giovane era entrata insieme alle sorelle Clarissa e Jessica come nipote del famoso imperatore di Etiopia Hailé Selassié. Così i due giovani si sono innamorati e, nonostante le rimostranze del padre di Manuel, usciti dalla casa hanno fatto progetti di vita insieme. Addirittura si parlava di matrimonio e di una futura famiglia. Questa bellissima storia d’amore però è tramontata presto e i due si sono lasciati.
Che cosa è successo dopo
Lulù, in particolare, ha vissuto con grande dolore il momento della rottura, avvenuta, secondo Manuel Bortuzzo, per stili di vita diametralmente opposti nella quotidianità. Secondo Lulù Selassiè, invece, la colpa della fine della loro storia sarebbe del padre dell’ex fidanzato, Franco Bortuzzo, ritenuto troppo presente nella vita di coppia.
Oggi i due sono distanti e non sono rimasti in rapporti. Manuel è andato avanti e, come ha rivelato a Verissimo, è single. Le loro strade si sono divise e ognuno ha intrapreso la sua, anche se Lulù, probabilmente, è rimasta molto più scottata dalla fine di questo amore. Bortuzzo ha detto a Silvia Toffanin che in questo momento della sua vita sta bene così, senza la presenza di una figura femminile al suo fianco. Adesso si sta concentrando sulla sua carriera da nuotatore e non ha testa e tempo per pensare all’amore.