Site icon InDirettaTV

Marco Mengoni, lo spoiler su Eurovision, e poi: “A chi ho telefonato dopo aver vinto Sanremo 2023”

Marco Mengoni è il vincitore del Festival di Sanremo 2023

RaiPlay

Nella puntata di Domenica In di domenica 12 febbraio, in diretta dal teatro Ariston, Mara Venier ha accolto  con un abbraccio, il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo 2023, Marco Mengoni.

A chi ha telefonato Mengoni appena dopo la vittoria a Sanremo 2023?

Durante la diretta di Domenica In dal teatro di Sanremo, Marco Mengoni ha rivelato a chi ha telefonato subito dopo la sua vittoria al festival. Mengoni ha raccontato a Mara Venier di essersi allontanato dall’Ariston dopo la vittoria ottenuta per telefonare subito ad una persona, chi era?

A svelare l’arcano è lo stesso cantante che rivela: ” dopo la vittoria al Festival di sanremo 2023, ho fatto solo una telefonata, ad una persona in particolare: ho chiamato mia madre. Per ben due volte non mi ha risposto, e allora ho iniziato a preoccuparmi“. Poi, durante l’ospitata a Domenica In, Mengoni ha rivelato perchè la signora Nadia, sua mamma, non aveva risposto: “ era in piazza a festeggiare e c’è rimasta sino alle 5 di mattina” ha concluso l’artista.

Ti potrebbe interessareSanremo 2023, Amadeus ringrazia il Festival con una lettera

La mamma di Marco Mengoni infatti, si trovava a Ronciglione, insieme a familiari e amici, per festeggiare la seconda vittoria del figlio al festival.

Marco Mengoni e lo spoiler sull’Eurovision

Un grandissimo trionfo quello di Marco Mengoni al festival di Sanremo 2023, ancora tutto da godere. Oggi, domenica 12 febbraio 2023, il cantante gira tra ospitate, conferenze e interviste. Molto emozionato ma anche molto stanco, rivela a Mara Venier di aver dormito solo due ore dopo la proclamazione della vittoria. Mengoni ha anche risposto ad alcune domande su Eurovision, durante l’intervista al TG 1.

Al TG 1, Mengoni ha cercato di spiegare le grandi emozioni provate durante le cinque serate del Festival canoro, poi ha  ringraziato ancora Amadues e ha ricordato, anche, lo splendido gruppo di artisti che insieme a lui han calcato il palco dell’Ariston.

Nell’intervista ha parlato anche di quanto accaduto nei minuti successivi alla sua proclamazione, e poi di ciò che accadrà in un futuro imminente. Nella diretta del TG 1, Mengoni ha rivelato anche qualcosa sulla sua prossima partecipazione ad Eurovision Song Contest.

Marco Mengoni infatti, parteciperà all’Eurovision Song Contest di Liverpool proprio perchè gli spetta, avendo vinto l’edizione del Festival di Sanremo 2023.

Marco ha confessato di essere emozionato e anche entusiasta per questo grande evento. In seguito, l’artista ha rivelato anche uno spoiler molto interessante, per la stampa ma anche per il popolo degli internauiti. Marco Mengoni infatti, a sorpresa, potrebbe partecipare all’Eurovision Song Contest con un brano diverso da quello presentato a Sanremo, ovvero Due Vite.

Se lo farà, Mengoni penserà ad un nuovo brano molto più movimentato e molto più adatto allo spirito di Eurovision. Che Marco Mengoni stia già pensando di portare a casa una nuova vittoria? Probabilmente si, ma solo prossimamente potremo scoprirlo.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version