Da Serena Bortone è stato ospite Enrico Beruschi. Durante la puntata è arrivato anche un video messaggio da Margherita Fumero. Ma Enrico Beruschi e la Fumero sono realmente marito e moglie?
La smentita anche nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno del 26 gennaio: Enrico Beruschi, ospite della Bortone, riceve la chiamata della Fumero che svela la verità.
Il video messaggio di Margherita Fumero a Beruschi
La donna durante la chiamata video racconta: ” in tanti sono ancora convinti che io ed Enrico siamo marito e moglie. Ma noi siamo amici da 40 anni, siamo come un fratello e una sorella, ci vogliamo tanto bene ma fraterno .” Poi la Fumero racconta un fatto inedito: ” un paio di anni fa ad una nostra serata, ad un certo punto il direttore accompagna Enrico nella sua camera d’albergo. Poi gli chiede se le valige sono di Margherita. Enrico lo informa che io non sono sua moglie, e lui dice ‘Perché? Avete divorziato?‘”. Margherita poi coclude ricordando che Enrico è davvero solo un amico, buono e disponibile e nel mondo dello spettacolo non ce ne siano tanti come lui”.
Il comico durante il varietà Drive In, ideato da Antonio Ricci, e ripeteva spesso il nome Margherita, implacabile moglie. Ed era lei, Margherita Fumero.
Anche dopo essersi allontanato dalla TV, al fianco di Enrico Beruschi è rimasta sempre Margherita Fumero, facendo teatro. I due hanno recentemente prodotto il format Io e Margherita, una sit-com di 80 episodi con le battute e le vicende che Enrico e Margherita sul palcoscenico dai tempi di Drive In e anche dopo. Dal loro matrimonio è nato il figlio, Aleister Demon, fondatore e cantante nel gruppo Death Metal dei Faust.
Margherita Fumero e lo spettacolo
Margherita Fumero è rimasta affascinata dal mondo dello spettacolo sin da bambina. Da Racconigi la donna si trasferisce a Torino, e i genitori la portarono ad un avanspettacolo. Si entusiasmò subito nel vedere le soubrettes, ballerine con il boa al collo. Vedendole ballare, Margherita ha pensato che quella vita avrebbe dovuto essere anche la sua vita. Lo disse anche ai genitori, aveva solo 6 anni e aveva già deciso che sarebbe diventata Cantante o ballerina, oppure attrice.