Site icon InDirettaTV

Maria De Filippi a Luca Daffré: “Per te sono arrivate 1200 richieste”

Maria De Filippi a Daffé: "per te sono arrivate 1200 richieste"

Nella nuova puntata di martedì 21 marzo di Uomini e Donne, Maria De Filippi si occupa anche del percorso di Luca Daffrè. Per il giovane sono arrivate tantissime richieste per conoscerlo e tentare così di conquistare il suo cuore. Stando ad alcune indiscrezioni però, pare che Luca sia già in difficoltà perché alcune delle sue corteggiatrici lo reputano superficiale.

Maria De Filippi a Luca Daffré: “Per te sono arrivate 1200 richieste”

Nella puntata di Uomini e donne di martedì 21 marzo, in studio, dopo Lavinia Mauro, arriva Luca Daffrè. Maria De Filippi lo accoglie dicendogli: “Per te sono arrivate ben 1200 richieste“. Di queste 1200 richieste però, Luca ne ha viste solo 50 e ne ha scremate 7. Intanto, Luca Daffré è uscito con Alessandra e Ilaria. In studio partono le clip proprio dell’esterna con lei.

Arriva poi a centro studio Alessandra che afferma: “Questa volta mi sono sentita più rilassata“. Alessandra, che è la seconda volta che esce con Luca, però teme le altre ragazze in lizza per lui.

Ti potrebbe interessareLite tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino: “Non mi credi mai”, poi lascia lo studio

Parte anche la clip dell’esterna di Luca con Ilaria. In studio entra anche Ilaria, che dice: “L’uscita è andata molto bene. Mi sono sentita a mio agio. Abbiamo molto in comune“. Luca, però, dice di non averla più pensata dopo l’esterna, e decide di ballare con Alessandra.

Luca Daffré è già uscito in esterna con alcune corteggiatrici ma sembra che il modello non sia particolarmente interessato a conoscerle meglio, infatti farebbe poche domande lamentano alcune di loro.

In sostanza, secondo le corteggiatrici di Uomini e Donne, Luca sarebbe un po’ superficiale e non avrebbe interesse a conoscere qualcosa in più su loro stesse.

Uomini e Donne, chi è Luca Daffré

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995 e ha una una grande passione per il nuoto. Oggi Luca lavora come modello. Nel 2015 infatti, Luca Daffrè decide di dedicarsi al mondo della moda, trasferendosi a Sidney, in Australia. Dopo circa 8 mesi Luca decide di ritornare in Italia e si trasferisce a vivere a Milano dove inizia a sfilare per noti brand del fashion. Ma Luca ha anche collaborato con diversi personaggi famosi, come ad esempio Fedez:  con lui ha preso parte al videoclip di un suo brano.

Ma è poi nel 2018 che la notorietà di Luca Daffrè comincia a crescere maggiormente e a diventare sempre più importante, grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island.

Nel reality di Maria De Filippi, Luca ha svolto il ruolo di tentatore, mostrando al pubblico tutta la sua bellezza e i suoi bellissimi tatuaggi. Dentro il programma però, Luca non è riuscito a conquistare nessuna fidanzata, e nessuna delle presenti ha intrapreso con lui una conoscenza più approfondita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version