Questa sera venerdì 26 maggio 2023 va in onda la prima puntata di “Tutti i sogni ancora in volo”, il varietà con Massimo Ranieri che vuole essere la rievocazione del varietà del passato.

A rievocare i tempi che sono stati è la scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, che ricorda la televisione degli anni 60 e 70 grazie alle immagini dei grandi del passato, presenti in studio in maxi pannelli.

L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis per fare da base musicale al grande Ranieri e gli ospiti presenti nella puntata di questa sera. Tra tutti la più importante è Rosio Munoz Morales, che è l’accompagnatrice del cantante per le due puntate.

L’incipit di Ranieri fa vibrare il pubblico

Ti potrebbe interessareTutti i sogni ancora in volo, Noemi ospite di Massimo Ranieri: dagli esordi al successoNoemi Tutti i sogni ancora in volo

Ranieri apre lo spettacolo parlando del titolo scelto per il programma, “Tutti i sogni ancora in volo: per me questa frase è molto di più. E’ un modo  di vivere. Per quanto mi riguarda i sogni devono continuare a volare sempre. Mai mai smettere di sognare! Mai! Anche perché a volte i sogni si realizzano guardate l’esempio del mio grande Napoli. Sognare, sognare è come respirare e io voglio continuare a farlo in queste due serate insieme a voi e alla mia splendida compagna e sorellina di viaggio che Rosio Munoz Morales”

Il segreto di Rocio Munoz Morales

La Morales: “Io sono una grandissima fan: so cose di te che nessuno sa. C’è una cosa che ti voglio dire. A 12 anni mia madre mi portò a vedere uno spettacolo in Spagna, in italiano, si chiamava Pulcinella. C’era un attore incredibile: in quel momento ho capito che volevo fare l’attrice. E quando sono arrivata in Italia ho capito che quel Pulcinella sei tu

La grande emozione di Tutti i sogni ancora in volo

Un momento davvero intenso che fa comprendere come le due puntate di Tutti i sogni ancora in volo saranno un crescendo di emozioni che faranno vivere al pubblico grandissime emozioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: