Matilde Brandi ha un nuovo amore che le ha fatto dimenticare i momenti bui del passato. Dopo la tormentata fine di una lunga storia d’amore, oggi Matilde Brandi ha ritrovato la voglia di sorridere proprio grazie a Tafanelli.

Matilde Brandi: ” nel momento più buio sei arrivato tu”

Matilde Brandi ha iniziato questo nuovo anno, con un nuovo sorriso e il cuore che batte grazie al suo nuovo amore, Francesco Tafanelli. La showgirl racconta che questa nuova storia è molto travolgente, e sicuramente la ripagherà per gli incontri sbagliati e per i quali aveva speso anche fintroppe lacrime.

Il nuovo amore della Brandi, è arrivato dopo la fine della lunga relazione con Marco Costantini, il papà delle sue figlie gemelle, Sofia e Aurora.

Ti potrebbe interessareClizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele: “Gabriele ha coronato il sogno della nostra vita”Clizia Incorvaia a Verissimo con il piccolo Gabriele e Paolo Ciavarro: "amo i suoi valori"

La showgirl ha raccontato in merito al nuovo amore:”Tu hai capito chi sono senza doverti dire nulla e mi  ami per quella che sono, nel bene e nel male, senza volermi cambiare. Ho commesso errori, le mie amiche più care lo sanno bene, ma tu meriti la mia dichiarazione d’amore, ogni donna dovrebbe incontrare un uomo speciale come te”.

Matilde Brandi e gli anni densi di difficoltà

Negli ultimi anni la Brandi ha avuto numerosi momenti bui e critici, e non solo per amore. A parte le sue splendide gemelle, Matilde ha dovuto affrontare anni di instabilità e stress. Dal lavoro rimandato a relazioni sbagliate, con il tutto che ha contribuito a rendere i suoi giorni bui e pesanti.

Oggi però, la sua vita sta cambiando, in primis il destino le ha regalato un nuovo amore e anche sul versante professionale le novità non mancheranno.

Sul versante familiare, Matilde Brandi come mamma ha una grande soddisfazione: le gemelle Sofia e Aurora crescendo stanno avvicinandosi sempre più alla loro mamma, con una complicità quasi da sorelle.

Matilde Brandi: “Marco Costantini, uscita dalla casa del GF VIP era cambiato”

Marco Costantini è l’ex compagno di Matilde Brandi. La showgirl racconta che dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip  ha avuto una brutta sorpresa: il suo compagno l’ha lasciata con un messaggio.

Matilde Brandi confessa: “appena sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo, anche se avevamo già passato un aperiodo in agosto di crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andavaha confessato la showgirl.

L’ex fidanzato della Brandi non ha dato alcuna spiegazione e la donna ha provato un dolore grande e forte: “quello che mi dispiace di più è che sono stata io a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no“. L’uomo dunque non l’ha mai detto in faccia a Matilde, è sparito lasciando nella donna un grandissimo dolore e sconforto.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: