Questa sera arriva uno Speciale di Matrimonio a prima vista alle 21.20 su Real Time. Si tratta di una puntata interessante per tutti gli appassionati, perché è la puntata dell’ “…E poi”: dove ci sono le rivelazioni su che fine hanno fatto le coppie. Finalmente potremo scoprire se le coppie hanno avuto un’evoluzione e se il loro rapporto si è mantenuto o si sono lasciati.

Nell’ultima puntata andata in onda le tre coppie hanno comunicato la loro scelta finale. Tra tutte e tre le coppie solo Irene e Matteo hanno espresso il reciproco desiderio di continuare a restare sposati, scegliendo di condividere un percorso di vita dopo il programma.

Per le altre due coppie le cose sono diverse e sicuramente più difficili. C’è stato un lieto fine tra Giulia e Mattia con i due felicemente giù uniti ancora prima di incontrare Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi. Mentre Gennaro spera in un ritorno di fiamma di Simona.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista: Mattia e Giulia sempre più distantiMatrimonio a prima vista Mattia e Giulia

Ora, a distanza di qualche mese, gli sposi sono tornati. Finalmente, davanti agli esperti, possono raccontarsi e parlare di come è andata lontano dalle telecamere.

Il lieto fine fra Irene e Matteo

Attesa è la coppia composta da Irene e Matteo. I due sono una coppia complice e affiatata: entrambi milanesi hanno trovato immediatamente un fealing che non li ha più fatti lasciare, facendo sì che i due decidessero di restare sposati.

Irene racconta però agli esperti che, poche settimane dopo la fine dell’esperimento, Matteo è andato in crisi. Il giovane bancario, infatti, ha un po’ risentito il cambio di marcia. L’uomo ha iniziato a farsi delle domande e ad avere dubbi sulla relazione che stava costruendo. Infatti, si domandava se con Irene le cose sarebbero andate allo stesso modo se la storia fosse incominciata in un modo diverso. Magari in un bar.

Per fortuna, grazie alla pazienza della moglie, la crisi è rientrata e la coppia è riuscita piano piano ha superare tutti gli ostacoli. Irene e Matteo confidano inoltre che non sono ancora riusciti a dirsi “ti amo”, ma che sono certamente sulla strada giusta.

Fra i loro progetti, poi, spicca quello di creare una famiglia diventa e di continuare insieme un percorso di vita. L’aver già superato un momento difficile denota una grande forza di volontà da parte di Irene che si è prodigata molto a cercare di aiutare Irene.

Un bel lieto fine che scalda il cuore anche degli altri compagni di avventura e del pubblico a casa.

Leggi tutte le notizie su Varietà